Bianca Guaccero, “segreto” svelato: da dove arriva tutta la sua energia?

Bianca Guaccero è sempre stata, in tv e nella vita reale, una donna energica, frizzante, forte, potente. Ma da dove arriva tutta questa sua energia?

bianca guaccero
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è una delle conduttrici più amate di tutta la tv italiana il cui futuro, però, almeno attualmente, rimane molto incerto. Ciò nonostante la donna si sta godendo un mese di agosto di totale relax nella sua amata Puglia, sempre carica di energia positiva.

In molti si chiedono quale sia il “segreto”, se così si può definire, di tutta questa forza, di tutto ciò che è in grado di trasmettere sempre con un sorriso e senza mai attaccare nessuno.

Proprio in tal senso, l’ex conduttrice di Detto Fatto ha svelato che cosa si “nasconde” dietro questa sua bellissima parte del carattere.

LEGGI ANCHE -> Dario Acocella, ex marito Bianca Guaccero: la fine più dolorosa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A te.

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Bianca Guaccero, come fa ad avere tutta questa energia?

bianca guaccero
Bianca Guaccero

Ecco la bellissima foto che la conduttrice, in attesa di capire quale sarà il suo futuro in tv e se effettivamente rimarrà ancora in Rai oppure andrà altrove, ha pubblicato sul proprio profilo: i fan sono al settimo cielo ed impazziscono per lei.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero in spiaggia: nella foto c’è qualcosa di strano, di cosa si tratta?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Energia dei colori… silenzi di cicale… respiri di pace. #puglia

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

“Energia dei colori… silenzi di cicale… respiri di pace.”

L’energia del sole, dei colori e dei profumi della Puglia le hanno dato una nuova forza, una nuova capacità di ripartire, ma non solo: in quei luoghi, infatti, si respira un’aria particolarmente carica di pace. Ed è questa la forza: arrivare pronti alla prossima avventura in tv.

Impostazioni privacy