Maurizio, papà Nadia Toffa: il vero segreto della giornalista

Nadia Toffa ha avuto anche papà Maurizio al suo fianco nella lotta contro il cancro, ma questi è rimasto in disparte lontano dalle telecamere.

Maurizio, papà Nadia Toffa
Maurizio, papà Nadia Toffa

Maurizio Toffa è un uomo che nella vita si è dato sempre da fare. Onesto padre di famiglia non ha fatto mai mancare nulla alla sua famiglia. Ed era orgoglioso davvero molto di quella figlia che da una piccola rete di provincia era diventata famosa in tutta Italia grazie all’Iene e che successivamente aveva avuto anche un programma tutto  suo, Open Space.

Leggi anche —> La sorpresa a un anno dalla morte

Maurizio, papà Nadia Toffa: la sua rocciaCoronavirus, Nadia Toffa speranza

Nadia Toffa parlava molto spesso di papà Maurizio, anche se lui non ha mai scelto di andare in televisione come poi fatto dalla moglie Margherita Rebuffoni. Uomo semplice d’altri tempi però è apparso spesso sui social network dimostrandosi simpatico e scherzoso, sempre pronto a stare vicino alla figlia.

Leggi anche —> Il ricordo di Alessia Marcuzzi

L’uomo ha avuto anche il tatto di concedere tanto tempo alla moglie per rimanere sola con Nadia, magari per affrontare anche delle situazioni prettamente femminili come magari la perdita dei capelli. In questo Maurizio ha dimostrato ancora di più di essere persona straordinaria e in grado di dare il suo sostegno a una famiglia che aveva veramente bisogno di lui.

Alla fine purtroppo la tragedia è arrivata e l’uomo ha deciso di chiudersi in sé stesso per elaborare un lutto che sarà impossibile superare. A un anno dalla morte di Nadia stasera le Iene andranno in onda con una puntata speciale dedicata proprio alla ragazza che farà conoscere meglio lei in quanto donna e non come professionista. Probabile che uno spazio, almeno nei racconti, ci sarà anche per papà Maurizio.

Nessuna speculazione

La famiglia di Nadia Toffa si è dimostrata davvero una famiglia dal cuore d’oro e dai sani principi. A differenza di altre situazioni spesso viste nel nostro paese nessuno ha agito per speculare su una tragedia, ma c’è stata la voglia di dare un ricordo che onorasse la ragazza e che permettesse di far arrivare ai fan quanto lei stessa avrebbe voluto.

Impostazioni privacy