Massimiliano Ferrigno, ex fidanzato Nadia Toffa: cosa ha fatto nel periodo buio?

Massimiliano Ferrigno è l’ex fidanzato di Nadia Toffa. Andiamo a ricostruire la loro storia e cosa ha fatto durante il momento più duro della Iena morta esattamente un anno fa.

Massimiliano Ferrigno, ex fidanzato Nadia Toffa
Massimiliano Ferrigno, ex fidanzato Nadia Toffa

I due si sono conosciuti a Mediaset e hanno vissuto una storia d’amore veramente straordinaria, legatissimi, indivisibili e innamoratissimi. Lui è un autore delle Iene che ha sempre deciso di rimanere dietro le quinte, senza mai emergere ed essere protagonista in prima persona sul palcoscenico o davanti alle telecamere. Sicuramente è un personaggio carismatico che negli anni ha regalato molto alla trasmissione di Mediaset.

Leggi anche —> Il ricordo di Alessia Marcuzzi

Massimiliano Ferrigno, ex fidanzato Nadia Toffa: chi è?

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Non sappiamo molto di Massimiliano Ferrigno ex fidanzato di Nadia Toffa. I due hanno sempre deciso di tenere lontana dai fari dei media la loro storia d’amore. Nonostante questo però ogni tanto su social network abbiamo visto qualche foto dei due insieme anche dopo che si erano lasciati. Questo perché Massimiliano è stato straordinario anche nel momento più difficile della giornalista, dandole il suo fermo sostegno.

Leggi anche –> Nadia Toffa inedita

I due si erano messi insieme nel 2007, rimanendo insieme per dieci anni fino al 2017. Nonostante l’addio non si sono mai allontanati nella vita rimanendo unici l’uno per l’altro. Nel momento più complicato della malattia è stato indispensabile il contributo di Massimiliano che voleva molto bene alla sua ex fidanzata, riuscendo a darle conforto e cercando di regalarle grandissima forza.

Ne parlò lo stesso uomo a DiPiù, specificando: “Io e Nadia ci siamo visti tutti i giorni fino a quando se n’è andata. Non l’ho mai lasciata sola nemmeno un momento, ho raccolto io il suo ultimo desiderio. Dopo dieci anni ci eravamo presi una pausa di riflessione. Lei aveva trovato un altro fidanzato che aveva poi deciso di lasciare”. Ovviamente il legame c’era anche con la famiglia della ragazza che ha sempre apprezzato il rapporto tra i due anche dopo che la storia d’amore era terminata.

Impostazioni privacy