Fabrizio Corona salvo dal carcere: l’abbraccio con Carlos Maria emoziona il web

Fabrizio Corona è salvo, non dovrà scontare ulteriori nove mesi di carcere: festa grande sui social, ecco la sua reazione dopo la decisione dei giudici.

fabrizio corona
fabrizio corona

La Corte di Cassazione ha decretato che il provvedimento conto Fabrizio Corona dovrà subire una nuova valutazione dei giudici sulla sorveglianza. Il re dei paparazzi avrebbe dovuto scontare in prigione i nove mesi trascorsi in affido terapeutico tra febbraio e novembre 2018.

Il primo a dare la notizia Ivano Chiesa, legale di Corona che ha deciso di affidare a Instagram il suo commento dopo la sentenza. Dallo scorso dicembre l’ex compagno di Nina Moric si trova agli arresti domiciliari.

Fabrizio Corona salvo dal carcere

Fabrizio e suo figlio Carlos Maria, fonte Storie Instagram

Fabrizio Corona resta agli arresti domiciliari e, almeno per il momento, è salvo dallo scontare in carcere i nove mesi già trascorsi in affidamento terapeutico, dal febbraio al novembre 2018 per disintossicarsi dalla cocaina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Nina Moric è fidanzata, ma lui non è Corona: è mistero

“Ringrazio tutti quanti per i bellissimi commenti che mi sono arrivati e per il sostegno che ho ricevuto, un abbraccio grandissimo” ha detto Fabrizio Corona, ancora emozionato per la vittoria raggiunta insieme al legale Ivano Chiesa. “Festeggio con gli amici miei, ormai quelli veri” continua poi Fabrizio, mostrando i pochi intimi con i quali ha deciso di celebrare questo importante momento per la sua vita.

Fabrizio ha postato tra le storie una foto molto emozionate, l’abbraccio con il figlio Carlos Maria, un’immagine molto toccante che lascia trasparire tutta la felicità e l’amore che uniscono i due.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Maurizio Costanzo parla di Fabrizio Corona: il suo avvocato risponde

Le prime parola

La celebrazione di Fabrizio Corona continua poi nel feed di Instagram, dove ha postato un’immagine che non ha certamente bisogno di spiegazione: l’ex re dei paparazzi stringe il pugno in segno di vittoria dopo aver ascoltato le parole del giudice.

Ecco le parole che ha deciso di affidare ai suoi follower: Hasta la victoria siempe. Vamos Guerrero. E andiamo caz*o.”

Impostazioni privacy