Gemma e Nicola di Uomini e Donne, lui si sfoga sui social: “Vi lascio immaginare…”

Cosa succede tra Nicola e Gemma di Uomini e Donne? La situazione tra i due, al momento non è chiara, ma il ragazzo si è sfogato su Instagram.

Gemma Nicola Uomini e Donne
Gemma e Nicola a Uomini e Donne

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani sono tra i personaggi più chiacchierati di Uomini e Donne: 26 anni lui e 70 lei, la loro frequentazione ha destato non poche polemiche. Tuttavia dei due, da qualche settimana, non vi è alcuna notizia: in particolare la Galgani non ha lasciato alcuna traccia di sé, neanche sui suoi profili social, dove di solito, invece, è molto attiva.

Il gossip parla di una crisi nella coppia che, in realtà, proprio coppia non è: Gemma e Nicola si starebbero solo conoscendo e frequentando al si là delle telecamere di Uomini e Donne.

Negli ultimi tempi il ragazzi si è lamentato, di tanto in tanto, per la mancanza di attenzioni da parte della dama del Trono Over, che avrebbe declinato diversi suoi inviti negli ultimi tempi.

LEGGI ANCHE -> Gemma e Nicola si sono lasciati? Parla Sirius di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Nicola si lamenta di Gemma Galgani

Gemma Nicola Uomini e Donne
Nicola Vivarelli

Vivarelli sembra piuttosto stressato e scocciato negli ultimi tempi, forse anche a causa del comportamento della sua Gemma. Pare che la donna si sia fatta negare più volte e, addirittura, Nicola ha raccontato che una volta si è preoccupato molto, in quanto non ha avuto sue notizie per molto tempo.

Nicola, oggi, ha condiviso alcune storie Instagram che fanno riflettere sul suo reale stato d’animo: “Giornatina abbastanza intensa a livello burocratico e amministrativo” ha detto Vivarelli ai suoi follower: “La palestra è l’unico modo che ho per sfogarmi. Vi lascio immaginare…“. Il 26enne non ha rivelato a che cosa si riferisca con le sue parole, ma ha anticipato che presto ci sarà una sorpresina per i suoi fan. Potrebbe trattarsi di una reunion con Gemma? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE -> Retroscena sul rapporto tra Gemma e Nicola di Uomini e Donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giornata relax, solo in compagnia di amici 🍹🏝 Buon inizio settimana a tutti!

Un post condiviso da Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli) in data:

Intanto continua il silenzio sui social della Galgani; forse dovremo aspettare l’inizio di Uomini e Donne per capire che cosa è successo tra lei e Nicola in questo periodo.

Impostazioni privacy