Alessia Marcuzzi mette alla prova i suoi fan: ecco la sua sfida

Alessia Marcuzzi torna protagonista sui social. Stavolta la conduttrice ha voluto mettere alla prova e sfidare tutti i suoi fan.

Alessia Marcuzzi Instagram

Alessia Marcuzzi è senza alcun dubbio e inevitabilmente uno dei personaggi più discussi e chiacchierati di questi ultimi mesi e di quest’estate 2020. Il suo presunto flirt con Stefano De Martino ha riempito pagine di rotocalchi e di riviste del mondo del gossip. Ancora oggi c’è chi ne parla, ma la conduttrice ha recentemente voluto dimostrare che le cose con suo marito vanno a gonfie vele. Archiviata questa storia, la showgirl è tornata attiva sui social network. E questa volta si è davvero voluta divertire con i suoi follower. Ma che cosa ha fatto?

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, piccola frecciata da Maria De Filippi

Alessia Marcuzzi, ecco la sua sfida ai suoi fan

Alessia Marcuzzi

La 47enne si sta godendo ancora dei giorni di vacanza in compagnia della sua famiglia. Mare sole, relax, divertimento e tranquillità: queste le parole d’ordine che stanno accompagnando questi suoi giorni. Ed è basandosi proprio su queste che la romano ha voluto mettere alla prova tutti i suoi fan. La capitolina si è mostrata in acqua in una posa un po’ particolare, invitando tutti i suoi seguaci a imitarla. Qualcuno ci riuscirà?

https://www.instagram.com/p/CDt3kALhA09/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, ecco perché è finita con Francesco Facchinetti

Non è certo la prima volta che un vip si diverte a sfidare i suoi fan, ma l’originalità di quanto fatto dalla Marcuzzi non può essere negata e nascosta. Questo appare ancor più chiaro nelle sue Instagram Stories, dove Alessia mostra tutte le movenze necessarie per replicare e mettere in atto quella posa. Insomma, non abbiamo dubbi sul fatto che in molti proveranno a imitarla e che il tutto possa davvero diventare virale nei prossimo giorni. Dunque non resta che attendere quello che succederà. La conduttrice potrebbe davvero aver lanciato una sorta di vero e proprio trend.

Impostazioni privacy