Stasera in tv, film e programmi Sky: cosa andrà in onda 11 agosto 2020

Cosa proprongono oggi 11 agosto 2020 i più seguiti canali Sky a tutti gli abbonati? Scopriamo insieme cosa andrà in onda stasera in tv.

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo

Questa stasera in tv i più seguiti canali Sky propongono una programmazione molto varia, in modo da poter soddisfare un pubblico vario e accontentare in questo modo tutti gli abbonati.

Sul canale Sky Uno questa sera andrà in onda una puntata della trasmissione dedicata al mondo culinario dal titolo Antonino Chef Academy, in cui si sfidano dei talentuosi cuochi per accaparrarsi il titolo di migliore e poter avere un posto nella cucina di Villa Crespi, che è un ristorante appartenente al famoso chef.

LEGGI ANCHE —>Antonino Cannavacciuolo, la sua rivelazione lascia tutti senza parole

Antonino Cannavacciuolo sembra sia in coppia già da diverso tempo insieme alla sua compagna Cinzia Primatesta, con cui ha anche aperto quando erano giovani proprio il ristorante di Villa Crespi.

Sul canale dedicato alla cinematografia, Sky Cinema 1, questa sera verrà trasmessa la commedia dal titolo Duplex – Un appartamento per tre, con la regia di Danny de Vito e nel cast Drew Barrymore e Ben Stiller.

In onda su Sky Romance invece il film drammatico del 1981 dal titolo Lontano dal passato.

Stasera in tv, i programmi Sky del 11 agosto 2020

Sky family, il canale pensato per la famiglia, trasmette in serata il film di animazione Kung Fu Panda 2, in cui il protagonista è doppiato in italiano da Fabio Volo.

Sembra proprio che tra Volo e la sua compagna Johanna Hauksdottir con qui ha avuto anche due figli, sia finito l’amore e che il loro matrimonio sia purtroppo giunto a termine.

LEGGI ANCHE —>Johanna Hauksdottir moglie Fabio Volo, chi è? L’incontro che gli ha cambiato la vita

In onda su Sky Collection ci sarà il film western dal titolo arriva Un cavaliere libero e selvaggio, che ha tra il cast attori del calibro di Jane Fonda.

Pellicola del genere d’azione invece sul canale Sky Action dal titolo di Adventurers – gli avventurieri.

Per tutti gli appassionati invece delle serie televisive questa sera verrà trasmessa sul canale Fox un episodio del medical drama Grey’s Anatomy.

Impostazioni privacy