Aurora Ramazzotti, mette “alla prova” tutti i suoi fan: li ha “sfidati”

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, coinvolge tutti i suoi fan in un singolare e divertente esperimento. Scopriamo insieme di che si tratta.

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram della ragazza)

Aurora Ramazzotti ha pubblicato di recente un post sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha voluto mettere alla prova i suoi follower.

La ragazza già ieri si era rivolta a tutti i suoi fan raccontando un dettaglio della sua vita, cioè il fatto che da oggi in poi sarà in vacanza per circa 10 giorni.

La Ramazzotti però non ha voluto comunicare quale sarà la metà del suo viaggio, dicendo ai seguaci che non voleva che essi potessero interferire in qualsiasi modo.

Sicuramente la decisione non può che essere condivisibile, visto che comunque è un personaggio pubblico e anche lei ha bisogno di mantenere un po’ la sua privacy.

Con il suo pubblico però la Ramazzotti ha sempre un contatto costante e diretto, pubblicando spesso e volentieri i suoi pensieri, momenti ironici e molto altro ancora.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti ha commesso un grave errore: scelta sbagliata

Aveva ad esempio fatto sorridere una stories durante gli scorsi giorni in cui nel milanese ha fatto particolarmente caldo, dove la ragazza sconvolta dall’afa si era inserita all’interno del suo frigorifero per cercare un po’ di frescura.

Sempre molto spiritosa e allegra, sicuramente la Ramazzotti è un personaggio molto positivo, anche per via dei messaggi che lancia che certe volte sono anche molto interessanti e seri.

Di recente infatti aveva discusso dell’idea di bellezza, che nella società attuale ci spinge sempre alla ricerca della perfezione, ma lei si è voluta mostrare su Instagram completamente struccata e col volto segnato da alcuni brufoli per far vedere che invece si può essere belli anche con le imperfezioni.

Aurora Ramazzotti, una challenge per i fan

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti quest’oggi ha voluto giocare con i suoi follower, mettendoli alla prova caricando un video sul suo account Instagram.

Nel post la Ramazzotti ha inserito delle immagini in sequenza in cui mostra lei che sbadiglia con una scritta in sovrimpressione dove ha inserito le parole “prova a non sbadigliare”.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti, la vera bellezza essendo unici e autentici

Si sa infatti che spesso e volentieri se una persona al nostro fianco sbadiglia è quasi impossibile non riproporre lo stesso gesto e in effetti come challenge proposta quella della Ramazzotti è abbastanza difficile da poter superare indenni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se non sbadigli stai mentendo. #REELS 😝

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Moltissime le risposte immediate dei fan, con centinaia di commenti, tante risate e ovviamente prove totalmente fallite.

Impostazioni privacy