Marito Teresa De Sio chi é? Il mistero: “Ecco con chi sono sposata”

Chi è il marito di Teresa De Sio e, soprattutto, esiste? Ecco la verità sulla vita privata della cantautrice ospite oggi ad Io e Te da Pierluigi Diaco.

Teresa De Sio quest’oggi sarà ospite, come del resto è stato anche l’anno scorso, nel salotto di Io e Te da Pierluigi Diaco, suo grandissimo amico nella vita privata e che, giustamente, l’ha definita come una delle voci più graziose e garbate della musica italiana.

In molti si chiedono però se effettivamente la cantante, sempre molto riservata riguardo a tutto ciò che non concerne il suo lavoro e la vita pubblica, sia sposata o meno: ha un marito oppure è felicemente single?

Ecco che cosa sappiamo riguardo alla sua vita al di fuori del palco, quando il tutto finisce.

LEGGI ANCHE -> Santino Fiorillo si confessa: “Sono un vero e proprio disastro”

Teresa De Sio, chi è suo marito? 

teresa de sio
Teresa De Sio

Teresa De Sio ha infatti svelato di essere sposata con la musica, in un lungo e longevo rapporto d’amore che va avanti ormai da tantissimi anni e che non ha mai subito mezza crisi, mezzo ripensamento.

Al netto di questo, però, non è mai stata sposata ed oggi, fino a prova contraria, sembrerebbe essere felicemente single anche se, come abbiamo già avuto modo di dire, non si è mai saputo sostanzialmente nulla riguardo alla sua vita privata ed ai suoi amori.

LEGGI ANCHE -> Santino Fiorillo “bambino viziato”: quelle parole che fanno riflettere

La donna ha infatti sempre avuto una passione enorme per la musica, il teatro e la scrittura: è infatti diventata anche una scrittrice davvero molto apprezzata e che soprattutto non ha mai avuto modo di cadere in quel gossip spicciolo, ricco di rumor falsi, che purtroppo spesso vengono attribuiti alle celebrità come lei.

Staremo a vedere se quest’oggi ci saranno news o curiosità che svelerà riguardo alla sua vita una volta che, come si suol dire, si “spengono le luci”.

 

Impostazioni privacy