Aida Yespica nuovo fidanzato chi è? Ha ritrovato il sorriso

Aida Yespica, dopo un po’ di tempo, ha finalmente ritrovare il sorriso. A che cosa è legata la felicità della soubrette venezuelana?

aida yespica

Aida Yespica per molti mesi è stata avvolta da una sorta di vero e proprio alone di mistero. La venezuelana era infatti sparita dai social network, facendo preoccupare e non poco tutti i suoi fan. Ora comunque tutto per lei sembra esser risolto, tanto da aver finalmente ritrovato il sorriso, la felicità e la serenità. Ma che cos’è successo? Un qualcosa che non accadeva da ben quattro mesi, anche a causa del lockdown e della quarantena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aida Yespica svela il suo amore segreto: “Era donna famosissima”

Aida Yespica e Geppy Lama: la felicità dopo quattro mesi terribili

Aida Yespica

La 37enne, dopo tanto tempo, ha potuto riabbracciare il fidanzato Geppy Lama. I due da tempo vivono una vera e propria relazione a distanza. Lei si trova a Milano e lui si trova a Roma. Ed è per questo che quando è scoppiata la pandemia i due non sono più riusciti a vedersi, mantenendosi in contatto solo attraverso le videochiamate. Insomma, un altro dramma per la sudamericana, che tra l’altro aveva già vissuto una situazione del genere con il figlio Aaron. Quest’ultimo infatti vive a Miami con il padre e Aida è riuscito a vederlo solo durante le festività natalizie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Geppy Lama fidanzato Aida Yespica, pronti al grande passo? “Vogliamo un figlio”

La lontananza quindi sembra non aver scalfito il loro amore. L’ex gieffina e l’imprenditore partenopeo fanno ormai coppia fissa da oltre tre anni. Non sono mancate crisi e periodi difficili, ma i due sono comunque sempre riusciti a ritrovare compattezza e unione. E chissà se i due non possano decidere di compiere un grande passo, ossia quello di avere un figlio insieme. Ora non resta che attendere quello che accadrà nelle prossime settimane, distanza permettendo.

Impostazioni privacy