Home News Aurora Ramazzotti in vacanza: qualcosa va storto, cos’è successo?

Aurora Ramazzotti in vacanza: qualcosa va storto, cos’è successo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:59
CONDIVIDI

Finalmente Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è andata in vacanza ma qualcosa però è andato storto. Ecco cosa è successo.

Aurora Ramazzotti, lo sfogo: "Si è preso la mia vita"

Aurora Ramazzotti lo aveva già annunciato qualche giorno fa che sarebbe andata in vacanza per circa 10 giorni e finalmente ha avverato il suo desiderio, ma qualcosa non è andato proprio nel verso giusto.

La Ramazzotti con il suo pubblico di follower sui social condivide davvero moltissimo nella sua vita, mostrandosi in molte delle cose che fa nel suo quotidiano.

Spesso e volentieri la ragazza si rende anche protagonista di scenette davvero molto divertenti e ironiche, dove si mette in gioco e si prende anche in giro da sola.

Era successo ad esempio quando si era mostrata sin alcune stories mentre sulla faccia aveva una maschera di bellezza dal colore marroncino, che la rendeva non proprio molto attraente.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti, mette “alla prova” tutti i suoi fan: li ha “sfidati”

Il suo concetto di bellezza però non è quello stereotipato che viene dettato dal mondo dei social, ma ha a che fare con la vera essenza di noi stessi e la nostra autenticità e unicità.

Ecco perché giorni fa aveva anche pubblicato su Instagram una foto in cui si mostrava struccata e con il volto pieno di imperfezioni e brufoli.

Capita spesso anche che la ragazza si faccia vedere stravolta dopo l’attività fisica, mostrando una realtà che fa sorridere ma che la fa apprezzare ancora di più dal pubblico.

Aurora Ramazzotti, problemi in viaggio

aurora ramazzotti
aurora ramazzotti

A quanto pare Aurora Ramazzotti è arrivata finalmente a destinazione nella meta scelta per la sua vacanza.

La ragazza ha voluto mostrare a tutti i tuoi follower che infatti adesso si trova per poco più di una settimana a Lanzarote.

Qualche giorno fa sempre su Instagram aveva in effetti annunciato che sarebbe partita in viaggio, ma non voleva rivelare la destinazione almeno finché non si sarebbe poi ritrovata sul luogo.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti ha commesso un grave errore: scelta sbagliata

Ed eccola infatti felice in un posto magnifico, anche se purtroppo non tutto è andato come sperava e come mostra nelle sue stories una volta arrivata a Lanzarote la Ramazzotti si è trovata davanti ad una realtà che proprio non si aspettava.

Le condizioni meteo trovate sul posto infatti non solo per niente belle, poiché come mostra anche nelle immagini ci sono diverse nuvole minacciose, che non fanno particolarmente ben sperare.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram)

La stessa ragazza però ha spiegato che le persone del luogo le hanno detto che il meteo pare sia molto variabile in questa zona e dunque non le resta che sperare che la situazione migliori.