Luca Argentero, una bellissima dichiarazione: ecco cosa ha fatto

L’attore Luca Argentero vive un periodo della sua vita molto intenso, da neopapà. Oggi si è lasciato andare ad una bella dichiarazione, scopriamola insieme.

luca argentero maschilista

Luca Argentero, famoso attore italiano, ha condiviso sul suo account ufficiale di Instagram un post molto dolce, che si propone come una grande dichiarazione di amore.

Questo per l’uomo è sicuramente uno dei momenti più belli e intensi della sua vita, con una carriera che gli sta dando particolari soddisfazioni, dopo ad esempio il recente successo con la fiction Doc – nelle tue mani che è stata davvero molto apprezzata dal pubblico televisivo.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero sopravvissuto: cosa è successo all’attore?

Per Argentero però è anche un periodo davvero positivo pure sul campo della sua vita privata, con la nascita della figlia Nina Speranza, che per lui è la sua primogenita.

L’uomo dunque è alle prese per la prima volta nella sua esistenza con la gioia di essere diventato padre, sperimentando cosa voglia dire svolgere il ruolo di genitore, cosa per nulla facile.

Sempre sui social aveva voluto condividere con il suo pubblico la prima immagine insieme alla sua bambina, a dimostrazione della emozionante novità che è accaduta nella sua vita e che di fatto gliel’ha stravolta.

Luca Argentero, il suo amore più grande

Cristina Marino fidanzzata Luca Argentero

Oltre alla figlia Nina Speranza, indubbiamente l’amore più grande per Luca Argentero è la compagna Cristina Marino con cui sta insieme da diverso tempo.

Ed è proprio alla Marino che oggi Argentero ha voluto dedicare un post molto speciale, pubblicando un’immagine di lei e della sua naturale bellezza.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero, i conti non tornano per l’attore: qualcosa non funziona

Come commento a questa immagine l’uomo ha scritto la parola “Goddess”, che in italiano significa dea, aggiungendo una piccola emoji di un cuore e taggando la propria compagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Goddess ❤️ @cristina__marino

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

Ed ecco dunque come Argentero vede la sua donna, una divinità femminile che è al centro del suo mondo, insieme alla propria figlia e che gli dona giorno dopo giorno una grandissima felicità e serenità.

Argentero infatti appare specialmente nell’ultimo periodo particolarmente sorridente e più felice che mai.

Impostazioni privacy