Tale e quale show, un attore famoso tra i possibili protagonisti?

La nuova edizione di ‘Tale e quale show’ è sempre più vicina. Tra i protagonisti potrebbe esserci un famoso attore? Ecco l’indiscrezione.

Tale e Quale show 2019

Settembre sarà il mese della ripartenza e del nuovo inizio. Con l’autunno infatti ripartiranno molti programmi televisivi. I palinsesti della Rai presentano tante novità e hanno il sapore di una sorta di mini rivoluzione, vista alcune importanti esclusioni. Tra le conferme c’è però ‘Tale e quale show‘, uno dei programmi senza alcun dubbio più seguiti e amati. Alla conduzione ci sarà ovviamente ancora una volta Carlo Conti. La più importante novità riguarderà senza alcun dubbio i concorrenti. Ma quali sono i rumors?

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, dedica particolare a sua mogli Francesca Vaccaro

‘Tale e quale show’, un attore nel cast? La situazione

carlo conti

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘TvBlog’, la grande sorpresa potrebbe senza alcun dubbio essere rappresentato dalla presenza di Luca Ward. Il doppiatore non è certo nuovo al mondo dei reality show, visto che un po’ di tempo fa ha partecipato a ‘L’Isola dei Famosi’, per quanto la sua esperienza in Honduras è durata davvero molto poco. Il suo rientro anticipato in Italia è stato causato da un brutto infortunio alla colonna vertebrale. A distanza di anni però sarebbe pronto a rimettersi in gioco.

LEGGI ANCHE -> Luca Ward, ecco il suo grande dramma

Un ingresso il suo che sicuramente darebbe lustro a un cast che sarebbe sicuramente di alto livello. Tra i papabili ci sarebbe anche Deborah Caprioglio, Francesca Alotta, Juliana Moreira e Sergio Muniz. Tra l’altro quest’ultimo ha già dimostrato le sue abilità da cantante nel singolo ‘La Mar’, uscito nel 2009. Insomma, non resta che attendere se queste indiscrezioni saranno confermate o se in ballo ci potrebbero essere anche altre idee. In fondo settembre non è poi così tanto lontano e il conto alla rovescia dei telespettatori può già definitivamente partire e cominciare.

Impostazioni privacy