Elodie, conoscete il suo manager? E’ un Dj famosissimo: l’ha portata al top

Elodie in questi ultimi tempi sta avendo un successo straordinario all’interno del panorama musicale italiano. Il merito è -anche- del suo manager: chi é?

elodie
Elodie

In molti conoscono Elodie coma una straordinaria cantante ed effettivamente lo è. Il suo percorso uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, però, non è stato affatto semplice e di sicuro, come del resto è anche giusto così per una ragazza così giovane, non è tutto oro quel che luccica.

Se, infatti, su “Un’altra vita”, il suo primo album, ha necessariamente influito il “boost”, la spinta del talent show a cui ha preso parte, il suo secondo album (benché molto bello) “Tutta colpa” mia, prodotto da Luca Mattioni ed Emma Marrone, non ha avuto i risultati sperati in termini di vendite e di gradimento. O meglio: ci si aspettava senz’altro qualcosa di più.

Ed ecco, dunque, l’allontanamento professionale da Emma, definita una grandissima “sorella maggiore” ma il cui peso, come ha confessato la fidanzata di Marracash, forse è un po’ troppo ingombrante per una ragazza che sta semplicemente cercando di trovare la propria strada nella musica, in termini artistici e, immancabilmente, umani.

LEGGI ANCHE -> Elodie cambia casa: è bellissima, ma dov’è Marracash?

Elodie e Max Brigante: un binomio di successo nella musica

elodie max brigante
Elodie ed il suo manager Max Brigante

Ecco allora che, piano piano, è arrivato il successo: la crescita, infatti, è iniziata da qualche hit di successo (impossibile dimenticare Nero Bali e Rambla), ma è dal 2019 che di fatto la sua carriera ha letteralmente preso il volo.

Il merito è anche del suo nuovo manager che, manco a dirlo, è un vero e proprio pezzo da 90 della radio italiana che, da tantissimi anni, tiene compagnia a milioni e milioni di radioascoltatori: stiamo infatti parlando di Max Brigante.

LEGGI ANCHE -> Elodie perchè ha cambiato look? Il motivo è davvero importante

Cambio di look, nuovo sound senz’altro più internazionale, delle produzioni curatissime (Dario Faini, aka Dardust, aka DRD, ha prodotto la sua “Guaranà”, mentre Takagi & Ketra “Ciclone) ed una scrittura tra le più moderne e vincenti degli ultimi anni con i vari Davide Petrella, Mahmood, Federica Abbate, Cheope et similia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elodie perchè ha cambiato look? Il motivo è davvero importante

Insomma, un successo a dir poco straordinario che è anche passato da innumerevoli cambi di look per trovare finalmente la propria strada vocale, musicale ed artistica. E farla rinascere nella sua versione migliore.

Impostazioni privacy