Elodie cambia casa: è bellissima, ma dov’è Marracash?

Elodie è sempre più sotto la luce dei riflettori. Nuova casa per la cantante, anche se i fan si fanno una domanda: dov’é Marracash?

elodie

Elodie è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento. Grazie alle sue canzoni, la cantante sta vivendo un’estate da assoluta protagonista. Ad accendere ancor di più i riflettori su di lei, oltre agli aneddoti sul suo passato difficile, è stato l’acquisto di una nuova casa. L’artista ha condiviso il tutto attraverso il suo profilo Instagram e ha voluto festeggiare con la sua cara amica e collega Joan Thiele. Quest’ultimo tra l’altro si è presentata con un bel mazzo di fiori.

LEGGI ANCHE -> Elodie, regalo inaspettato dopo un concerto

Elodie, ecco la sua nuova casa: ma dov’è Marracash?

Elodie Instagram

Ma c’è una domanda, che viene a dir poco spontanea, a tutti i suoi fan: dov’è Marracash? Della sua dolce metà infatti non sembra esserci nemmeno l’ombra. Non sembra esserci alcun tipo di problema tra i due, anche se la stessa Elodie, in un’intervista rilasciata a ‘Il Fatto Quotidiano’, ha spiegato come le cose non sempre sono state idilliache e qualche discussione c’è stata: “Abbiamo avuto discussioni come tutti. Io sono una donna un po’ complicata e lui non è un uomo“.

LEGGI ANCHE -> Elodie e Marracash, decisione importante sul loro futuro

Va ricordato però che i due hanno vissuto forzatamente nel periodo di quarantena e di lockdown. I loro contrasti avrebbero portato Elodie a vivere da sola? Difficile dirlo e saperlo con certezza, ma appare troppo presto e troppo azzardato parlare di possibile crisi in arrivo tra i due artisti.. La cantante è comunque sembrata molto felice di questo nuovo capitolo della sua vita. Ora non resta che vedere e attendere quello che succederà nelle prossime settimane. Settimane che saranno senza alcun dubbio a suon di musica, ma a questa potrebbe accompagnarsi qualche voce e indiscrezione di gossip.

Impostazioni privacy