Elodie svela la verità: ecco perché non convive con Marracash

Elodie ha fatto parlar di sé per il suo aver cambiato casa, ma ha voluto spiegare perché non convive con il suo fidanzato Marracash.

Elodie e Marracash

Elodie è senza alcun dubbio una delle protagoniste di quest’estate. Le sue canzoni sicuramente accompagneranno i suoi fan in questa estate 2020. L’artista ha però fatto parlar di sé negli scorsi giorni per aver cambiato casa. L’attenzione dei più curiosi si è senza alcun dubbio posata sul fatto che con lei non c’è il suo fidanzato Marracash. Ed ecco che la romana ha voluto spiegare nel dettaglio perché i due non vivono assieme.

LEGGI ANCHE -> Elodie, ecco un retroscena sul primo incontro con Marracash

Elodie, ecco perché non convive con Marracash: le sue parole

Marracash fidanzato Elodie,

I due hanno trascorso il periodo di quarantena e di lockdown assieme, ma hanno deciso poi di non fare il grande passo delle convivenza. Ma qual è stato il motivo? A parlare di questo è stata la stessa 30enne, che si è raccontata in una lunga intervista, rilasciata ai microfoni de ‘Il Messaggero’. Queste le sue parole: “Sono innamorata, ma ho bisogno dei miei spazi. E lui è come me. Finito il lockdown, ho fatto le valigie. Problemi tra di noi? C’è stata qualche discussione, ma è normale. Non abbiamo due caratteri facili“.

LEGGI ANCHE -> Elodie, ecco chi è il suo manager? Si tratta di un dj famosissimo

Chiarita questa situazione ed escludendo quindi una rottura della loro love story, ha poi parlato di un possibile desiderio di maternità, sottolineando però come al momento non senta uno spirito materno. Insomma, nonostante l’amore per Marracash, la cantante al momento non sete il bisogno di fare una famiglia. La sua concentrazione è tutta sul suo lavoro e sul suo futuro professionale. Non resta che attendere e capire quali saranno i suoi progetti, che potrebbero stupire tutti i suoi fan, che diventano via via sempre più numerosi.

Impostazioni privacy