Jorgelina Borda Amezaga, ex moglie Massimo Di Cataldo: difficoltà e la fine

Jorgelina Borda Amezaga, ex moglie di Massimo Di Cataldo, racconta in un’intervista della sua relazione con il cantante e delle varie difficoltà.

Massimo Di Cataldo, ex marito Jorgelina Borda Amezaga
Massimo Di Cataldo, ex marito Jorgelina Borda Amezaga

La Amezaga è stata la prima fiamma di Di Cataldo, con il quale ha avuto una figlia, Carlotta. La loro sembrava una relazione in grado di funzionare, invece si sono separati anche se pare siano rimasti in buoni rapporti. Jorgelina racconta di essere stata tradita più volte e questo sembra essere il vero motivo della rottura, soprattutto dopo che Massimo ha cominciato a frequentare una donna che “ha fatto molto male a me e mia figlia”, dice l’ex moglie nell’intervista a Il Messaggero. La donna in questione è Anna Laura Millaci. Ora, Jorgelina, vive in Spagna e ha avuto un’altra figlia dall’attuale relazione. Massimo dopo essere uscito da uno dei periodi più bui della sua vita sarà ospite a Ora o mai più, programma che va in onda su Rai 1 condotto da Amadeus.

Leggi anche–> Massimo Di Cataldo, chi è?

Jorgelina Borda Amezaga: “lei non gli dava tregua”

Di Cataldo, ora o mai più
Di Cataldo, ora o mai più

L’ex moglie racconta di essere stata tradita più volte da Massimo Di Cataldo, ma di aver raggiunto l’apice della sopportazione quando a far parte della loro vita è entrata anche un’altra persona che ha spazzato via il precario equilibrio che c’era nella coppia. Nonostante ora siano separati da anni e Jorgelina  abbia un’altra relazione i due sono rimasti in buoni rapporti, infatti ha preso le difese del cantante quando era stato accusato di violenza domestica dicendo, sempre nell’intervista a Il Messaggero, “c’è qualcosa che mi fa pensare che lei non stia raccontando tutta la storia”, riferendosi alla Millaci, e continua “credo che quella donna sia una persona squilibrata”. Infatti sembrerebbe che tra le numerose amanti che Di Cataldo ha avuto, lei fosse proprio quella che ha portato alla sfascio un’intera famiglia, sostenendo che la Millaci non dava tragua al suo ex marito, suonando il campanello anche a orari improponibili della notte. Jorgelina non sembra affatto pentita della sua scelta di andarsene e rivela anche che per un periodo l’ex marito ha cercato di riavvicinarla, ma non c’è stato verso.

Leggi anche–>Sanremo 2021, svelata la squadra che lo condurrà

Impostazioni privacy