Adriana Volpe, piccola frecciata alla Rai: ecco che cosa ha detto

Adriana Volpe ha voluto lanciare un’ennesima frecciata alla Rai. Ma che cosa ha detto la conduttrice? Le sue parole stupiscono.

adriana volpe

Adriana Volpe è una delle conduttrice del momento. La presentatrice in questo momento è impegnata su Tv8 con il suo ‘Ogni Mattina’. Una trasmissione che ha causato un battibecco a distanza con Giancarlo Magalli, con cui ha uno scontro aperto da un bel po’ di tempo. La presentatrice però non dimentica il suo passato in Rai. D’altronde con l’azienda di viale Mazzini non è si è lasciata nel miglior modo possibile, Ed ecco che è arrivata la sua ennesima frecciata.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, nuovo battibecco con Giancarlo Magalli: la lite continua

Adriana Volpe, frecciatina alla Rai: ma che cosa ha detto?

Adriana Volpe single

L’argomento della puntata odierna è stato la scuola e i nuovi banchi che ci dovrebbero essere nelle aule da settembre. Ed è qui che la presentatrice si è lasciata andare a una vera e propria stoccata al suo passato: “In passato mi avrebbero detto mi raccomando non commentare. Invece noi lo possiamo fare, in questa rete possiamo dire tutto quello che vogliamo”. Insomma, il riferimento al passato pare essere fin troppo chiaro.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe di nuovo single? Ecco la sua versione dei fatti

Ed ecco che la Volpe, in compagnia con il suo partner di viaggio e di trasmissione Alessio Viola, ha voluto provare questi banchi. La presentatrice non è sembrata entusiasta e ha così voluto lanciare un messaggio al ministro dell’Istruzione Azzolina: “Qui ho poco spazio. Se devo fare la versione di latino e ho bisogno di quaderno, astuccio e vocabolario non c’è lo spazio”. Insomma, una vera e propria denuncia. Dopo il battibecco a distanza con Magalli, altro possibile duello a distanza per lei. Difficile dirlo, ma non resta che attendere se l’esponente dell’esecutivo vorrà rispondere e replicare.

Impostazioni privacy