Lutto nel cinema: morto regista americano che ha fatto la storia

Lutto drammatico e tremendo nel mondo del cinema mondiale: è purtroppo morto un famosissimo interprete che ha fatto la storia della disciplina.

lutto nel mondo del cinema

Lutto tremendo nel mondo del cinema, un vero e proprio colpo al cuore per tutti i suoi numerosissimi fan che purtroppo oggi piangono la sua morte: è morto all’età di 76 anni Alan Parker, regista britannico che ha letteralmente fatto la storia del cinema e che ha avuto modo e la bravura di dirigere pellicole davvero superlative.

L’uomo, che è spirato poche ore fa, si è lentamente spento a seguito di una lunga malattia che lo aveva portato al limite delle forze. Da qualche tempo a questa parte, soprattutto durante la pandemia globale, non si avevano più informazioni a riguardo e tutti pensavamo potesse avere avuto dei miglioramenti in termini di condizioni di salute ma poi purtroppo quest’oggi è arrivata la triste notizia della sua scomparsa.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier svela il “segreto” del suo matrimonio con Nicola Carraro

Lutto nel cinema: Alan Parker è morto

alan parker morto
Alan Parker

Alan Parker è morto: è venuto a mancare pochissimo tempo fa il regista di Fuga di mezzanotte, Mississippi Burning, Evita e Saranno Famosi, oltre ovviamente a tantissimi altri film di successo che rimarranno per sempre e saranno, per così dire, la sua “eredità spirituale” che tutti i suoi numerosissimi fan e follower potranno vedere e rivedere per sempre.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, l’amico svela un retroscena: “Dolore per il fallimento”

Insomma, il mondo del cinema vive un lutto tremendo. Non sappiamo, tuttavia, se la sua morte sia comunque legata al virus che ha causato purtroppo qualche mese fa la pandemia globale anche se, comunque, va sottolineato come lui lottasse da parecchio tempo contro un brutto male incurabile contro il quale, purtroppo, non ha avuto alcuno scampo.

Alan Parker è stato un eroe del suo tempo, un grande uomo oltre ad un grande regista che ci mancherà molto: tutti i suoi fan ed appassionati di cinema non possono non piangere la sua scomparsa e vivere momenti di lutto.

Impostazioni privacy