Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono lasciati? L’indizio dopo il Gf Vip

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono lasciati? L’indizio dopo la fine del Grande Fratello Vip.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro Temptation Island
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono una delle coppie più belle e pure di tutto il mondo della televisione. Conosciuti durante un reality, ossia il Grande Fratello Vip 2020, i due hanno dovuto purtroppo soffrire la distanza a causa della pandemia globale che, una volta usciti dalla casa, necessariamente li ha colpiti.

Allo stesso tempo, però, in molti si chiedono in che rapporti siano oggi e la verità è che al momento noi non abbiamo informazioni certe riguardo a come proceda il loro piccolo-grande amore.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, addio ad Io e Te: la Rai ha preso la sua decisione

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono lasciati? 

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Sembrerebbe, infatti, che Clizia Incorvaia poco a poco si sia stufata non tanto Paolo Ciavarro, la cui relazione va avanti a gonfie vele, quanto piuttosto secondo quanto riporta Novella 2000 del fatto di essere sempre accostata ad altri uomini: prima era, infatti, la moglie di Francesco Sarcina, mentre oggi la fidanzata del figlio di Eleonora Giorgi.

Lei, invece, possiede una personalità propria ed è pronta a dimostrarlo come già sta facendo ormai da tempo.

I fan, dunque, possono stare tranquilli: il loro amore sembra procedere a gonfie vele, senza essersi lasciati. I fan, infatti, sarebbero davvero distrutti da questa possibile notizia dal momento che, come sappiamo, i due erano assolutamente legati all’interno della casa ed il loro sentimento, dopo la fine del reality di Canale 5, era sempre stato tenuto all’oscuro di tutto e lontano dalle telecamere. Al momento, però, non ci sarebbe affatto questo problema.

LEGGI ANCHE -> Santino Fiorillo si confessa: “Il mio più grande rammarico”

Insomma, come tutte le coppie che vogliono avere un minimo di intimità, hanno deciso di staccarsi da tutti i rumor, gossip e social per vivere il loro legame lontano da tutto e tutti. Come del resto è giusto che sia.

Impostazioni privacy