Divergent, la nota saga torna in onda in prima serata

Dai libri agli schermi, Allegiant torna in onda finalmente sugli schermi delle nostre tv ogni martedì in prima serata alle 21. Trilogia che ha affascinato grandi e piccini e noi non vogliamo assolutamente perdercela.

Divergent
Divergent

The Divergent Series è una saga cinematografica divenuta celebre grazie all’omonima serie di romanzi, Divergent, Insurgent, Allegiant scritti da Veronica Roth e andrà in onda ogni martedì alle 21 su 20 Mediaset. E’ uscita per la prima volta nelle sale dei cinema americani nel 2014, diretta da Neil Burger. I Film sono stati girati interamente a Chicago e grazie alla trama insolita e avvincente hanno riscontrato particolare successo e destato interesse tra il giovane pubblico. Senz’altro tutti voi ne avrete già sentito parlare, ma per toglierci ogni dubbio andiamo a scoprire in breve di cosa si tratta.

Leggi anche–>Netflix e le serie tv migliori di fantascienza

The Divergent Series, un successo “apocalittico”

Beatrice Prior
Beatrice Prior

Una saga ricca di avventura e suspense, il connubio perfetto tra fantascienza e azione i cui personaggi si trovano a vivere in un futuro post apocalittico in una società divisa in cinque fazioni che verranno assegnate a ognuno di loro in seguito a un test attitudinale. Ogni fazione ha un ruolo specifico all’interno della società ed è per questo motivo che chi ne sceglie una piuttosto che un’altra deve essere in possesso di tutte le caratteristiche, pena l’essere definito un Escluso. La protagonista, Beatrice “Tris” Prior, interpretata da Shailene Woodley, si imbatterà in innumerevoli difficoltà, ma troverà persone che la aiuteranno anche a costo della loro stessa vita. Appartenente alla fazione degli Abneganti, coloro che governano la città, decide di diventare un’ Intrepida, chiamati anche i protettori grazie al loro carattere coraggioso e spericolato. La domanda, dunque, sorge spontanea: Beatrice avrà tutte le carte in regola per poterlo fare? Non mancherà la storia d’amore che darà il tocco romantico necessario per rendere questa saga completa a tutti gli effetti.

Leggi anche–>Stasera in tv, cosa andrà in onda su Sky

Impostazioni privacy