Francesco Gabbani confessa: “Eccio a chi è dedicata ‘Viceversa’”

Francesco Gabbani, secondo classificato all’ultimo Festival di Sanremo, ha confessato che la sua ‘Viceversa’ è dedicata a una persona speciale.

Francesco Gabbani
Francesco Gabbani

Francesco Gabbani è stato uno dei protagonisti principali dell’ultimo Festival di Sanremo, che ha chiuso al secondo posto con la sua ‘Viceversa’. Il 37enne ha quindi senza alcun dubbio lasciato il segno sul palco dell’Artiston, grazie alla sua personalità e al suo carisma. E la sua canzone, scritta in collaborazione con Pacifico, è già diventata una vera e propria hit.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Gabbani, che attacco da Barbara D’Urso: ecco cosa ha detto

Francesco Gabbani confessa: “Eccio a chi è dedicata ‘Viceversa’”

Francesco Gabbani
Francesco Gabbani

Ma chi è dedicato il brano? A rivelarlo è stato lui stesso in un intervista rilasciata al noto settimanale ‘Spy’: “Sono innamorato della vita e, anche se non parlo mai del mio privato, sono felicemente fidanzato con Giulia. Lei è la mia complice e senza di lei non avrei scritto questa canzone“. Quindi ‘Viceversa’ è dedicata alla sua nuova fidanzata Giulia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dalila Iardella, ex fidanzata Gabbani, chi è?

Nuovo amore dunque per Gabbani, che, dopo dieci lunghi anni, ha messo fine alla sua relazione con la tatuatrice Dalila Iardella. Non sono mai stati spiegati e resi noti i motivi della rottura tra i due, così come il cantante non ha fornito dettagli sulla sua nuova fidanzata, che non fa comunque parte del mondo dello spettacolo. Per il buon Francesco inizia dunque un nuovo capitolo e una nuova pagina della sua vita sentimentale. E chissà che questo non possa ispirare qualche altro nuovo testo dell’artista toscano. Non resta che attendere i suoi prossimi lavori. Per ora l’unica certezza è che ‘Viceversa’, pur non avendo vinto a Sanremo, è già diventato un vero e proprio tormentone, seguendo le orme di ‘Occidentali’ s Karma’.

Impostazioni privacy