Marracash fidanzato Elodie: retroscena sul loro primo incontro

La loro coppia è stata battezzata da uno straordinario successo anche discografico, ed Elodie e Marracash vivono il loro folle e profondo amore.

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash (Fonte: Instagram della ragazza)

Già da tempo si sa della relazione d’amore che vi è tra Marracash e la cantante Elodie, un amore fortissimo che è nato da un incontro importante.

Fabio Bartolo Rizzo è in realtà il vero nome del cantante e rapper di successo, che è molto apprezzato dal pubblico di giovani.

L’uomo ha già all’attivo una carriera abbastanza intensa, che inizia nel 2008 con l’album Marracash e che vanta anche di collaborazioni importanti con ospiti come J-ax, Jack la furia e Guè Pequeno.

LEGGI ANCHE —>Elodie sta soffrendo molto: quel particolare difetto che la fa stare male

Il cantante dunque è sulla scena hip hop da più di 10 anni e sta dimostrando il suo grande talento, essendo anche seguito da un pubblico molto vasto.

Prima della sua relazione con Elodie il ragazzo era stato vicino a Giulia Salemi, che ha frequentato però soltanto per qualche tempo e con cui non ha avuto una storia particolarmente seria.

Marracash fidanzato Elodie: il primo incontro in musica

Marracash fidanzato Elodie,

Marracash e la fidanzata Elodie formano ormai da qualche tempo una coppia davvero speciale e affiatata, mostrando anche pubblicamente il loro amore.

Per loro si è trattato di un vero e proprio incontro segnato dal destino, avvenuto grazie ad un progetto molto importante per i due che gli ha portato fortuna.

I cantanti infatti si sono conosciuti in studio di registrazione quando hanno lavorato sul singolo Margherita, che è diventato un vero e proprio tormentone e che ha scalato in fretta le vette delle classifiche.

LEGGI ANCHE —>Elodie, regalo inaspettato dopo un concerto: l’ha portato una bambina

Dal loro incontro lavorativo è nato un sentimento molto importante che è sfociato nella relazione che attualmente li sta ancora legando.

Al momento non sembra ci siano nuvole all’orizzonte nel percorso amoroso di questi due ragazzi, che vogliono semplicemente godersi la loro relazione e le emozioni che stanno vivendo, nonostante ci siano stati anche dei battibecchi fra loro.

Questa sera in onda su Italia 1 alle ore 21.15 il programma Battiti live, che vedrà sul palco esibirsi anche la splendida Elodie.

Impostazioni privacy