Julie Skin Tight la mia nuova pelle: un problema enorme

Questa sera un nuovo appuntamento con la trasmissione Skin Tight la mia nuova pelle, in cui si affronta il percorso di Julie. Scopriamo insieme di più.

Julie
Julie

Protagonista della puntata odierna di Skin tight la mia nuova pelle, in onda su Real Time stasera alle 23, è Julie una donna che ha perso moltissimo peso e che è rimasta con tanta pelle in eccesso.

Il format di questa trasmissione infatti è incentrato tutto sull’aiutare persone che hanno affrontato un percorso di dimagrimento molto intenso, che li ha portati a perdere non soltanto numero eccessivo di chili, ma a ottenere come risultato davvero molta pelle superflua.

LEGGI ANCHE —>Melanie Skin Tight la mia nuova pelle: il suo desiderio più grande

Purtroppo accade spesso a chi ha una obesità grave e subisce un forte mutamento del peso che l’epidermide del corpo si svuoti totalmente dal grasso ottenendo alla fine strati di pelle vuota e che avanza, che va dunque rimossa chirurgicamente.

Lo scopo della trasmissione è proprio quello di seguire il percorso di persone che hanno intenzione di sottoporsi alla rimozione della pelle per poter finalmente avere il fisico che hanno sempre desiderato.

Julie Skin Tight, il problema più grande

Julie
Julie

Si chiama Julie la protagonista del nuovo episodio di Skin Tight, una donna che è riuscita a raggiungere uno dei suoi più grandi obiettivi cioè quello di perdere ben 80 kg, ma questo forte dimagrimento l’ha spinta a vivere un disagio molto difficile da sostenere.

La donna infatti dopo la perdita di peso purtroppo si è ritrovata ad avere un’enorme quantità di pelle in eccesso, che purtroppo le causa un fastidio emotivo molto profondo che non la fa stare bene con se stessa e con gli altri.

LEGGI ANCHE —>Derek Skin Tight la mia nuova pelle, un obiettivo difficile da raggiungere

La sua paura più grande è quella di essere sfiorata o toccata anche dai suoi figli, poiché non si trova a suo agio con il suo corpo e non riesce ad accettare la sua nuova forma fisica.

Ecco dunque che la donna chiede aiuto medico per cercare di risolvere questo suo problema che per lei è diventato una vera e propria ossessione.

Impostazioni privacy