Ashley Bernard Vite Al Limite: il suo passato la tormenta

Ashley Bernard è una delle protagoniste di Vite Al Limite la cui storia è davvero drammatica dal momento che ha perso il lavoro per l’obesità.

ashley bernard vite al limite
Ashley Bernard

Arrivano aggiornamenti importanti riguardo ad Ashley di Vite Al Limite e, come sappiamo, aveva perso parecchi chili durante il trattamento di cura davvero intensivo del dr Nowzaradan: dalle ultime foto pubblicate sul suo profilo Facebook ed Instagram ufficiale sembra avere fatto progressi davvero molto importanti ma comunque non ancora sufficienti per definirsi “fuori pericolo.” Sicuramente, però, quello è un passo avanti notevole per lei e soprattutto per le sue condizioni di salute.

Ashley Bernard è una delle pazienti e protagoniste del dottor Nowzaradan che abbiamo conosciuto durante la sua esperienza di dimagrimento durante Vite Al Limite, con la donna che, sul canale 31 del Digitale Terrestre, ha svelato davanti alle telecamere del docu-reality sul peso un passato davvero molto difficile.

Oltre alle “classiche” difficoltà relative all’obesità, infatti, purtroppo la ragazza ha necessariamente dovuto fare i conti con il fatto che a causa dell’eccessivo peso e dell’impossibilità di recarsi sul luogo di lavoro, ha perso la sua occupazione con la diretta conseguenza di avere enorme problemi economici.

Insomma, il suo caso non è stato affatto semplice ed il dottor Nowzaradan si è trovato di fronte ad una ragazza che aveva la necessità di cambiare la propria vita per cercare, ovviamente, di ripartire anche dal punto di vista economico e cercare di avere un sostentamento economico.

TI POTREBBE INTERESSARE: Nicole e Ashley Vite Al Limite: un cambiamento sorprendente

Ashley Bernard Vite Al Limite: quanti chili ha perso?

ashley bernard vite al limite
Ashley Bernard

Ashley di Vite Al Limite è entrata a far parte di questo programma tv e docu-reality dal momento che all’inizio del suo percorso pesava 288 chili ed era ingrassata a dismisura dal momento che il suo passato è stato a dir poco drammatico.

Un uomo, infatti, quando era piccola ha abusato di lei e la ragazza, fin da subito, per dimenticarsi di questo terribile gesto che purtroppo ha subito, si è rifugiata nel cibo per cercare di dimenticare quanto successo, inconsapevole del fatto che non fosse purtroppo questa la soluzione

TI POTREBBE INTERESSARE: Renee Biran Vite Al Limite: il dottor Nowzaradan non ci poteva credere

Entrando a far parte di questo percorso vorrebbe, dunque, la ragazza cercare di ripartire dalla propria vita e riprende in mano la propria vita cercando di lasciarsi alle spalle un passato terribile. Ce la farà? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy