Patty Pravo, una vita difficile: dall’arresto all’esperienza in carcere

Forse non tutti sanno che nella sua vita Patty Pravo visse anche la terribile esperienza del carcere. Ecco come fu quel momento per la cantante.

Patty Pravo

Non è certo un mistero che è la vita della cantante Patty Pravo è stata sicuramente attraversata da numerosi momenti particolari e anche difficili, come l’esperienza vissuta in carcere.

Il passato della donna infatti è stato decisamente molto avventuroso e non ha mai nascosto quella che è stata un’esistenza piena di eccessi spesso e volentieri a contatto con le droghe, come sarà sicuramente capitato anche ad altri suoi colleghi del mondo della musica e dello spettacolo.

La cantante non ha mai avuto grosse difficoltà a parlare di tali argomenti e ha anche raccontato la sua prima volta quando ebbe a che fare con le sostanze stupefacenti.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Fogli difende l’amore per Patty Pravo: stoccata ai Pooh

Come spiegato dalla Pravo, questa esperienza avvenne infatti a casa di un noto regista italiano, Mario Schifano, e l’allora ragazza provò per la prima volta alcune droghe.

Ai microfoni della D’Urso l’artista aveva anche spiegato di come fosse solito incontrarsi fra amici e conoscenti e abusare di alcune sostanze, che in passato secondo la donna erano anche meno scadenti rispetto alla qualità che si trova adesso in giro.

Patty Pravo, l’esperienza in carcere l’ha cambiata

""Fidanzato

Sempre in studio in una trasmissione di Barbara D’Urso, Patty Pravo aveva anche parlato della sua esperienza passata in carcere, quando fu arrestata per possesso di droga e ci passò tre giorni.

Sbalordendo tutti, la Pravo ha parlato di questa suo momento in galera in maniera molto positiva sostenendo che è stato un episodio della sua vita bellissimo, perché ha avuto modo di conoscere gente meravigliosa.

LEGGI ANCHE —>Patty Pravo, il vero nome della ragazza del Piper

La donna infatti ha anche dichiarato che al momento del rilascio aveva intonato una delle sue hit che l’ha resa celebre e portata al successo, dal titolo Ragazzo triste, insieme alle altre detenute del posto.

Dichiarazione dunque scioccanti, ma in perfetto stile Patty Pravo, che stupiscono fino a un certo punto poiché con la donna ci si è abituati davvero ad una totale onestà e libertà di pensiero che vede tutto possibile.

Impostazioni privacy