Lorella Cuccarini colpisce ancora: la frecciatina ad Alberto Matano

Lorella Cuccarini continua la sua crociata contro Alberto Matano, in occasione del compleanno di Marco Columbro arriva un’altra frecciatina all’ex collega.

Lorella Cuccarini difende Michelle Hunziker

La vita in diretta è finita nel peggiore dei mondi, le voci dei cattivi rapporti tra la Cuccarini e Matano sono state alla fine confermate, dopo alcune smentite e dichiarazioni di stima reciproca il vaso di Pandora è stato aperto.

Lorella Cuccarini in occasione del suo addio a La Vita in Diretta ha deciso di inviare una mail a circa cento collaboratori ringraziandoli del supporto in questi mesi, per poi lanciare una stoccata verso il suo compagno di avventura. La lettera della showgirl ha smosso molto le acque e ieri la Cuccarini è tornata a colpire su Instagram.

Lorella Cuccarini, nuova frecciata ad Alberto Matano

Lorella Cuccarini difende Michelle Hunziker

Marco Columbro il 28 giugno 2020 ha compiuto settanta anni, sono stati in molti gli amici e i colleghi del mondo dello spettacolo ad aver avuto un pensiero per lui. Tra questi c’è anche Lorella Cuccarini che per l’occasione si è lasciata andare a quella che tutti hanno interpretato come una frecciatina ad Alberto Matano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lorella Cuccarini nel mirino della Rai? Arriva un aiuto inaspettato

“Gli anni televisivi vissuti insieme sono ancora tra i più spensierati e felici ha scritto Lorella augurando a Marco Columbro i suoi migliori auguri e ringraziandolo per la sua amicizia.

I due hanno alle spalle un lungo sodalizio professionale che li ha visti portare al successo numerosi programmi televisivi, colleghi sul piccolo schermo e amici nella vita i due sono legati da un profondo rispetto e una grande amicizia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lorella Cuccarini fuori dalla Rai? L’aiuto inaspettato su Twitter

In molti tuttavia, visto i recenti avvenimenti tra la conduttrice e Alberto Matano, hanno letto tra le righe una frecciatina all’ex collega, definito un maschilista dall’ego smisurato.”

La verità delle donne Rai

Le parole di Lorella Cuccarini non hanno ricevuto il parere contrario di diverse donne della redazione de La vita in Diretta. Come si legge su PiùDonna infatti: “La nostra esperienza di lavoro con lui è stata caratterizzata da rispetto e riconoscimento professionale.”

https://www.instagram.com/p/CB-2YLZohwN/?utm_source=ig_web_copy_link

Le firmatarie della lettera sono: Maria Teresa di Furia, Shaila Risolo, Ilenia Petracalvina, Maria Graziano, Raffaella Longobardi, Erika Tuccini, Simona Giampaoli, Sonia Petrusco, Mara Pannone e Donetella Cupertino.

Impostazioni privacy