Maria Giovanna Elmi: gaffe storica della presentatrice

Maria Giovanna Elmi, presentatrice storica della Rai, è stata ospite a Pierluigi Diaco che ha mandato in onda una vecchia gaffe.

maria giovanna elmi

Una “gaffe storica” come l’ha definita Pierluigi Diaco ad Io e Te, programma nel quale è stata sua ospite. La presentatrice, che è sempre stata una professionista esemplare sia davanti alla telecamera sia a telecamere spente, ha tuttavia commesso una piccola gaffe quando era una presentatrice.

Maria Giovanna Elmi, gaffe a Capodanno

La donna, che stava svolgendo il suo ruolo di annunciatrice, ha commesso una piccola gaffe. A sua insaputa, infatti, le telecamere erano accese e stavano registrando, mandando in diretta le immagini che riprendeva: Maria Giovanna Elmi, che non era consapevole del fatto che fosse in diretta, si stava sistemando il vestito per poi avere qualche sospetto.

“Come mai c’è audio e video acceso?” questo il suo dubbio, che in quel contesto rendevano ancora più divertente questa piccola gaffe, l’unica forse nella lunga e brillante carriera della donna ma proprio per questo diventata “storica.

Impostazioni privacy