Home Musica Elodie, regalo inaspettato dopo un concerto: l’ha portato una bambina

Elodie, regalo inaspettato dopo un concerto: l’ha portato una bambina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:38
CONDIVIDI

Elodie dopo la fine di un suo straordinario concerto ha ricevuto un bellissimo regalo da parte di una bambina: la cantante è in lacrime, cos’ha ricevuto?

elodie
Elodie

Elodie è una delle cantanti più in voga di questo periodo che, con il suo talento, è stata in grado di entrare in relativamente poco tempo (anche se, a differenza di tante altre star uscite da Amici, è stata brava ed in grado di prendersi il proprio tempo) nel cuore di tutti i suoi fan e follower.

Il bellissimo regalo che tuttavia ha ricevuto è stato a dir poco stupendo: colei che gliel’ha fatto è stata una bambina davvero dolcissima che, alla fine di un suo concerto a 2400 metri d’altezza sopra il livello del mare, si è avvicinata e le ha donato qualcosa di piccolo ma, allo stesso tempo, davvero incredibile. 

La tenerezza negli occhi della cantante, fidanzata di Marracash, dimostra quanto si fosse commossa in quell’istante. Ecco che cos’è successo.

LEGGI ANCHE -> Elodie sta soffrendo molto: quel particolare difetto che la fa stare male

Elodie, regalo bellissimo da parte di una bambina: la foto

Elodie
Elodie (Fonte: Instagram della cantante)

E’ accaduto dopo un concerto che la cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ha fatto: una bambina, all’insaputa di tutti, si è avvicinata alla cantante e le ha donato un bellissimo fiore di montagna.

La cantante, assolutamente commossa per questo gesto inaspettato, si è commossa ed ha abbracciato la piccola. Il tutto è stato immortalato dalle fotocamere, con l’immagine che è subito diventata virale.

LEGGI ANCHE -> Elodie e Loredana Berté, un rapporto speciale: retroscena sul primo incontro

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Qualche giorno fa ho cantato a 2400 metri e questa bambina a fine concerto mi ha portato dei fiori appena raccolti e si è fiondata tra le mie braccia. Questa foto mi riempie il cuore. Grazie 💜

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Insomma, un gesto davvero bellissimo che senz’altro ha fatto commuovere tutti i suoi fan e follower. Questo è il bello della musica.