Asia Argento sotto accusa: le accuse di Morgan sono gravissime

Asia Argento, ospite a Live ha replicato alle nuove accuse di Morgan nei suoi confronti e rivela un retroscena sorprendente sul loro passato.

Asia Argento Morgan
Asia Argento contro Morgan

Asia Argento è tornata a parlare di Morgan: a distanza di anni dalla fine della loro relazione, tra i due è ancora guerra. A tirarla in ballo ancora è stato Morgan che, parlando della sua ex, continua a gettare fango su di lei.

Ma Asia non è da meno e ha rivelato un retroscena della loro relazione e della vita dell’artista veramente sorprendente. Morgan l’ha recentemente accusata di averlo trattato malissimo quando stavano insieme, addirittura, l’accusa di averlo “picchiato nel sonno”. L’Argento, sentendo le sue parole, si è fatta una bella risata e ha smentito ogni atto di violenza fisica su Morgan; anzi, ha ribattuto alle sue accuse con alcune rivelazioni scioccanti sul cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Morgan accusa Asia Argento: “Lei mi ha iniziato alla droga”

Asia Argento contro Morgan: ecco perché l’ho lasciato

Asia Argento Morgan
Asia contro Morgan

Morgan ha accusato la sua ex e tutte le donne della sua vita di avergli impedito di fare il padre; ha parlato di un vero e proprio “matriarcato” dietro il quale le donne si nascondono, facendo finta di essere fragili.

Addirittura il cantante ha accusato Asia di averlo maltrattato, anche fisicamente, oltre ad averlo introdotto all’uso di sostanze stupefacienti che gli hanno rovinato la vita. L’ultima accusa riguarda, appunto, le violenze fisiche che avrebbe subito dall’Argento, mentre lei dormiva: lo avrebbe malmenato dandogli calci e pugni nel sonno.

Asia ha reagito in maniera molto tranquilla alle accuse, affermando che ormai da tempo, il suo ex abbia dei gravi problemi psicologici; secondo lei Morgan soffre di una grave forma di narcisimo. L’Argento, inoltre, afferma di non aver mai impedito al cantante di fare il padre, ma lui stesso non sarebbe mai stato presente nella vita della loro figlia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Morgan è senza casa per colpa di Asia Argento?

Ad un certo punto la donna non riesce più a trattenersi e sbotta nel salotto della d’Urso: “Ma secondo te perché l’ho lasciato, perchè è dimagrito tanto? Perchè faceva uso di sotanze, dai! Ho preso mia figlia e me ne sono andata” replica Asia alle affermazioni di Morgan che ha affermato di esser arrivato a pesare 47 chili per colpa del dolore per l’abbandono della sua ex. Sembra non placarsi la guerra tra Morgan e Asia Argento a distanza ormai di anni dalla fine del loro amore.

Impostazioni privacy