Avete mai visto la figlia di Michael Jackson? Su Instagram è una star

Avete mai visto Paris, la figlia di Michael Jackson? Su Instagram è famosissima ma in molti si chiedono se abbia seguito le orme del padre: la verità.

Morte Michael Jackson

Come sappiamo, Michael Jackson è considerato pressoché all’unanimità il re del pop a livello mondiale e la sua figura è stata sempre parecchio controversa non solo per la sua morte ma anche e soprattutto per alcune vicende molto dolorose che l’hanno coinvolto.

L’uomo, però, come sappiamo, ha avuto tre figli: Prince, Prince II ed infine Paris. Ecco, proprio quest’ultima soprattutto negli ultimi tempi è divenuta davvero molto famosa sui social network ed in molti si chiedono che cosa faccia oggi la figlia del cantante famosissimo che è diventato una vera e propria icona del pop cambiando per sempre la musica a livello internazionale.

LEGGI ANCHE -> Michael Jackson è morto? Alcuni pensano sia ancora vivo: la verità

Paris figlia Michael Jackson chi è? Età, foto, lavoro

paris jackson figlia michael jackson
Paris, la figlia di Michael Jakcson

Paris Michael Katherine Jackson, questo il suo nome completo, è nata nel 1998 dal grande amore di suo padre per Deborah Wore. La ragazza ha deciso, o quantomeno ci sta provando, a seguire le orme del padre nel mondo della musica ben consapevole del fatto che non sarà affatto semplice visto e considerato il fatto che l’aura del suo predecessore è davvero molto, molto ingombrante.

Allo stesso tempo, però, sta cercando di trovare la propria strada ed intanto su Instagram ha davvero un ottimo seguito dimostrato dai grandissimi numeri che fa ogni suo post in cui, tra una foto con il fidanzato ed un’altra nel suo studio, sta cercando di trovare la sua strada in un mondo non semplice come quello artistico della musica. 

LEGGI ANCHE -> Killing Michael Jackson: com’è morto davvero?

Intanto sul web è davvero famosissima e, da parte nostra, le auguriamo tutto il bene possibile e tutte le gioie possibili affinché possa riuscire a coronare il suo successo.

Impostazioni privacy