Sanremo 2021, in arrivo un cambiamento importante: c’entra Amadeus

Sanremo 2021 è sempre più un argomento trattato in questo periodo. Ed ecco che potrebbe esserci un importante cambiamento. Di cosa si tratta?

sanremo 2021 amadeus fiorello conduttori

Sanremo 2021 è sempre nei pensieri di mamma Rai. I preparativi, come rivelato un po’ di tempo fa da Marco Liorni, hanno preso il via da un po’ di tempo. Al timone del Festival ci sarà ancora una volta Amadeus, confermatissimo dopo i grandi risultati dello scorso febbraio. Tante le novità e i possibili cambiamenti, ma uno però potrebbe addirittura riguardare il regolamento. Ma di che cosa si tratta? Tutto dovrebbe esser legato alle norme sul distanziamento sociale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2021, chi potrebbe accompagnare Amadeus? L’indiscrezione

Sanremo 2021, Amadeus pensa a un cambio di regolamento: ecco di cosa si tratta

Gerry Scotti Amadeus Sanremo

Ed ecco che il presentatore, che sta vivendo un periodo davvero importante, si è recato negli uffici della Rai per presentare la sua idea su come dovrebbe svolgersi la kermesse canora. Una strategia che sarebbe stata messa a punto dallo stesso Amadeus. Ma in che cosa consiste?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2021, c’è il rischio slittamento?

Insieme al presentatore c’erano il direttore di Rai1 Stefano Coletta, i suoi collaboratori e tutti i funzionari che hanno il compito di seguire la struttura che si occupa del Festival. Immancabile ovviamente l’agente Lucio Presta, che ha dato notizia della riunione avvenuta stamane con una foto pubblicata sul suo profilo Twitter. Secondo alcune voci e indiscrezioni, rivelate e raccontate da ‘Davidedimaggio.it’, il nuovo regolamento approntato da Amadeus riguarderà sia la Categoria Campioni sia le Nuove Proposte. Alcune modifiche c’erano comunque già state lo scorso anno,  con il reinserimento proprio delle Nuove Proposte e con qualche aggiustamento e modifica di Sanremo Giovani. Sul fronte big è invece stata eliminata la tanto discussa Giuria di qualità e introdotta nuovamente la classifica al termine di ogni serata. Nel 2021 ci saranno però, come appare abbastanza chiaro ulteriori modifiche. D’altronde l’attesa è tanta e non si può non puntare sull’effetto sorpresa.

Impostazioni privacy