Stefano De Martino, eliminato dai palinsesti della Rai?

Un periodo non proprio roseo quello di Stefano De Martino, che soffre un momento no in amore e anche in campo lavorativo. Ecco cosa è successo.

Stefano De Martino Made in Sud
Stefano de Martino

Il 2020 non è decisamente l’anno fortunato di Stefano De Martino, attuale presentatore della trasmissione Made in Sud, che sta vivendo un momento abbastanza negativo sia in amore che sul lavoro.

Dopo la fine della relazione con l’ex compagna Belen Rodriguez, con cui ha messo al mondo anche il figlio Santiago, le cose per Stefano non si sono messe molto bene per quanto riguarda in particolare la sua immagine.

Moltissimi gossip si sono concentrati sulle fine della sua relazione con Belen e su i presunti ripetuti tradimenti che il ragazzo avrebbe attuato nei suoi confronti.

Si era anche parlato di una probabile relazione segreta con la conduttrice Alessia Marcuzzi, smentita a grande voce da entrambe le parti.

LEGGI ANCHE —>Stefano De Martino, messaggio in codice per Belen Rodriguez?

Continuano però a non placarsi le accuse e gli attacchi nei confronti del ragazzo su vari fronti, anche da parte di altri vip come ad esempio Alba Parietti, che si oppongono al suo comportamento giudicato sbagliato.

Per il ragazzo però purtroppo, come già accennato in precedenza, non è un momento facile nemmeno per quanto riguarda il suo lavoro.

Stefano De Martino, fuori dalla Rai?

Stefano De Martino difficoltà Belen

A quanto pare il presentatore televisivo Stefano De Martino attualmente impegnato nella trasmissione Made in Sud, in onda questa sera su Rai 1 alle ore 21:20, non appare più nei palinsesti della Rai.

Pare infatti che il ragazzo non sia citato in quella che è la programmazione per la prossima stagione 2020/2021 delle trasmissioni della Rai.

Se a fine agosto è stato scelto per presentare l’importante Festival di Castrocaro, in realtà De Martino successivamente a questa data non viene più preso in considerazione per dai palinsesti.

Attualmente dunque sembra che anche Made in sud, una trasmissione che fino adesso ha sempre avuto un grande successo, in realtà non sia stata inserita nella programmazione del prossimo anno e dunque forse la puntata di oggi sarà probabilmente l’ultima non solo di questa edizione.

LEGGI ANCHE —>Alfonso Signorini, attacco a Stefano De Martino: cosa succede?

Se non è detta l’ultima parola riguardo la scelta dell’inserimento di questo show comico per la prossima stagione, una notizia data per certa è la cancellazione di Stasera tutto è possibile di cui era stato scelto come presentatore proprio De Martino.

Per quanto riguarda quest’ultimo programma si è scelto di eliminarlo per problemi legati al distanziamento sociale che, per come è impostato il format, non potrebbe essere rispettato come si deve.

Impostazioni privacy