Mara Maionchi contro il marito: la frase sugli omosessuali non le piace

Mara Maionchi si schiera pubblicamente contro suo marito Alberto Salerno, il discografico si è reso protagonista di una gaffe sugli omosessuali.

Mara Maionchi contro marito

Alberto Salerno ha scatenato un vero e proprio putiferio sui social, dove una sua esternazione sugli omosessuali non è piaciuta agli utenti di Facebook.

La frase non è piaciuta neanche a sua moglie, l’irriverente Mara Maionchi che pubblicamente ha ripreso l’uomo, zittendolo e costringendolo a un gesto plateale. Ma cosa ha detto di così grave da aver scatenato un tale polverone?

Mara Maionchi contro Alberto Salerno: l’attacco a suo marito

Mara Maionchi contro marito

Mara Maionchi non è nota per mandale a dire, la discografica e personaggio televisivo è amata e apprezzata proprio per la sua irriverente schiettezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Alberto Salerno marito Mara Maionchi: ecco da quando si “sopportano”

“Ma com’è su Rai 1 ci sono un sacco di gay” ha scritto Alberto Salerno su Facebook, scatenando una grande polemica a cui ha preso parte anche sua moglie Mara.

La Maionchi, infatti, ha voluto zittire pubblicamente l’uomo, che in alcuni messaggi precedenti aveva parlato di una vera e propria congrega: “E poi dicono che la lobby gay non esiste, a me pare sia più una bella congrega.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> X Factor 2020, addio a Mara Maionchi: ecco i nuovi giudici

Ad onor del vero, l’unico omosessuale dichiarato su Rai 1 è Pierluigi Diaco, marito del giornalista Alession Orsingher. Non è quindi chiaro chi si stia rivolgendo Salerno. La frase infelice del noto paroliere non è sfuggita a Mara Maionchi che ha appreso la notizia dal profilo Twitter di Gay.it.

La produttrice ha risposto al sito, taggando il marito sul noto social e scrivendo: “Alberto Salerno, ma cosa ca*zo dici, ti tolgo i social!” Insomma, Mara Maionchi non l’ha certamente presa bene ed’è intervenuta in prima persona, tanto che il post su Facebook è stato cancellato.

Sul web tuttavia la polemica non si placa e in molti vorrebbero sapere a chi si stesse riferendo Alberto Salerno, autore tra le altre della canzone dei Nomadi “Io vagabondo”.

Impostazioni privacy