Lele Mora, il momento più buio della sua vita: sta soffrendo molto

L’ex famosissimo agente dei Vip Lele Mora, ha recentemente raccontato in un’intervista il dramma di un periodo buio. Scopriamo di che si tratta.

Lele Mora
lele mora tumore

Dalle stelle alle stalle, l’ex famosissimo agente dei vip Lele Mora nel suo passato ha vissuto sicuramente un periodo d’oro che lo ha portato ad essere tra le personalità più influenti del mondo dello spettacolo, caduto completamente in disgrazia dopo alcune vicende importanti.

Come lui stesso ha dichiarato al quotidiano di Verona L’Arena, la sua vita è letteralmente passata da una situazione di agio, sempre sulla cresta dell’onda e vero e proprio punto di riferimento per moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo, a una davvero drammatica quando è stato condannato per evasione fiscale e poi per essere rientrato all’interno della vicenda del Rubygate.

LEGGI ANCHE —>Asia Argento su Fabrizio Corona: “Ha dei problemi mentali”

Nel processo Ruby infatti Mora è stato accusato di favoreggiamento della prostituzione, accusa pesantissima che lo ha portato a scontare anche una pena in carcere.

Uno dei momenti più brutti della vita dell’uomo, che come ha raccontato al giornale L’Arena ha vissuto 13 mesi in isolamento in una condizione di vita poco salutare, soffrendo il troppo caldo o il freddo e mangiando poco e niente.

Lele Mora, un gesto disperato: c’entra Fabrizio Corona

fabrizio corona
fabrizio corona

Proprio durante quei mesi di grande sofferenza in carcere, Lele Mora ha raccontato di aver anche tentato il suicidio provando a sigillare completamente la propria bocca e il naso con l’ausilio di cerotti che erano stati utilizzati per riparare una abat-jour rotta.

Un ricordo terribile quello dei mesi vissuti in galera e di questo gesto così drammatico che l’uomo ha sentito il bisogno di portare avanti in preda alla disperazione.

Mesi su mesi passati in una condizione precaria, che non hanno dato altra scelta all’uomo se non quella di provare a farla finita una volta per tutte.

Sempre sul quotidiano L’Arena ha anche parlato del suo rapporto con Fabrizio Corona, che lui ha sempre identificato è considerato come un figlio.

LEGGI ANCHE —>Fabrizio Corona, altri guai con la giustizia? Cosa è successo

Per l’uomo Corona appare come un uomo furbo e brillante, che però ha problemi con il suo desiderio di essere sempre al centro dell’attenzione, cosa che lo ha portato spesso nei guai.

In passato si è raccontato anche di una presunta relazione fra i due, dettaglio che Mora smentisce ribadendo di averlo considerato sempre come un figlio adottivo.

Impostazioni privacy