Home Televisione Asia Argento su Fabrizio Corona: “Ha dei problemi mentali”

Asia Argento su Fabrizio Corona: “Ha dei problemi mentali”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:12
CONDIVIDI

Asia Argento ha lasciato tutti senza parole con le sue dichiarazioni su Fabrizio Corona: “Ha dei problemi mentali.”

Asia Argento
Asia Argento (Fonte: Instagram della donna)

Protagonista indiscussa di Live Non è la D’Urso, Asia Argento è riuscita ancora una volta a lasciare il pubblico senza fiato. Alcune dichiarazioni della nota attrice riguardo a Fabrizio Corona, al quale è stata legata da una storia sentimentale, hanno turbato il pubblico a casa.

Corona, che ha appena ottenuto un’importante vittoria in tribunale, è stato infatti additato di avere problemi mentali e ha ridimensionato la storia d’amore avuta con il Re dei paparazzi.

Asia Argento su Fabrizio Corona

Asia Argento
Asia Argento (Fonte: Getty Images)

Asia Argento è stata ospite di Live Non è La D’Urso ed’è tornata a parlare della sua storia con Fabrizio Corona,i due avevano fatto molto discutere con la loro relazione e dopo la fine del rapporto  hanno continuato a far chiacchierare con alcune dichiarazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Dario Argento, padre Asia Argento: una vita contro corrente

La domenica di Canale 5 si è infiammata con le dichiarazioni di Asia Argento sul Re dei paparazzi: “Gli voglio bene, ma ha tanti problemi mentali, come tutti noi del resto” ha poi aggiunto.

L’attrice ha poi precisato la natura del loro rapporto sentimentale: “Non c’ho avuto una storia, ci siamo visti tre volte  ha detto, rivelando poi i motivi della rottura “Dopo tutto il giro di paparazzo ho bloccato il suo numero e gli ho inviato una canzone di Piero Ciampi che dice: ma vaffanc*lo.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Asia Argento sotto accusa: le parole di Morgan sono gravissime

Asia descrive poi Fabrizio Corona come: “Una persona molto intelligente, furba, ma tormentata.” Nel periodo di conoscenza non ha avuto modo di approfondire il Fabrizio uomo, a di là del personaggio: “Non conosco nulla di lui, ho letto il suo libro e ho capito che c’erano dei problemi, mi sono detta è meglio che ne vado.”

L’attacco di Sandra Milo

A Live Non è la D’Urso ha fatto molto discutere lo scontro tra Asia Argento e Sandra Milo, l’ex musa di Federico Fellini è ritornata sulle accuse di molestia sessuale che la figlia di Dario Argento ha mosso contro Harvey Weinstein.

“Io non trovo coraggioso denunciare uno stupro dopo tanti anni e dopo che altri lo avevano fatto. Inoltre, se un uomo ti ha stuprato perché ci fai un film insieme” chiede la Milo, ricevendo una risposta di tutto punto da parte di Asia Argento: “‘A bella, non li ho fatti! Qualcuno può farle un briefing? ‘A Sandra, non ci ho più lavorato, mi senti? Vabbè questa è partita.”