Ashley Dunn Vite al Limite: cosa le è successo dopo il programma?

Ashley Dunn Vite al Limite: la storia di una delle protagoniste del programma che va in onda su Real Time. Ma come sta oggi?

Ashley Dunn Vite al limite

Vite al Limite’ è uno dei programmi più seguiti di Real Time, La trasmissione, che in America viene prodotta e trasmessa da ‘Tlc’, narra la storia di alcune persone alle prese con la problematica dell’obesità e che hanno come obiettivo quello di tornare a fare una vita normale. Ed è proprio per questo che si affidano alle cure del dottor Nowzaradan, un vero e proprio luminare in materia. Ma chi sarà il protagonista della puntata che va in onda questa sera?

LEGGI ANCHE -> Joyce Del Viscovo Vite al limite: dovrà affrontare il suo passato

Ashley Dunn Vite al Limite, quali sono le sue condizioni oggi?

Ashley Dunn Vite al limite

Nell’episodio odierno si tratteranno le vicende di Ashley Dunn. Quest’ultima vive a Kerens, cittadina del Texas, e pesava ben oltre 317 kg quando ha iniziato quest’avventura. I problemi per lei sono iniziati quando aveva soltanto sei anni, a causa di alcuni problemi alimentari. A complicare la sua situazione è stato l’abbandono della madre, vittima della tossicodipendenza. Per di più è stata vittima di alcuni abusi da parte del marito della baby sitter. Ma, nonostante il padre ha deciso di cambiare vita, il suo peso continuava ad aumentare. Ed è per questo che, una volta avuta una famiglia e un figlio, la donna ha deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan.

LEGGI ANCHE -> Megan Davis Vite al Limite, come sta? Il dramma tremendo

Ashley ha cominciato pian piano a perdere chili, spinta dal desiderio di far fare una vita normale al suo piccolo Patrick. Ed ecco che è riuscita a scendere di ben 106 kg. Per lei non sono comunque mancati gli ostacoli. Infatti il suo intervento chirurgico di bypass gastrico l’ha obbligata prendere troppi antidolorifici, che le hanno causato un’ulcera. Alla fine, nonostante tutto, ha perso 158 chili. Un risultato a dir poco sbalorditivo.

Impostazioni privacy