Elodie perchè ha cambiato look? Il motivo è davvero importante

Elodie ha pubblicato una bellissima foto su Instagram in cui ha avuto modo di spiegare il motivo per il quale ha deciso di cambiare look: l’immagine spiega tutto.

Elodie Instagram
Elodie (foto Instagram)

Elodie ha avuto modo di pubblicare una bellissima immagine in cui ha spiegato la ragione dietro i suoi continui cambi di look: dai classici capelli rosa con cui la abbiamo conosciuto fino al biondo mashato per poi passare ai dread con cui ha cantato “Guaranà” fino al castano di questi giorni.

L’immagine che ha pubblicato su Instagram ha voluto fare chiarezza sulla sua scelta che è tutto fuorché dettata da necessità discografiche, ma affonda le radici sul suo profondamente essere donna.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie e Loredana Berté, un rapporto speciale: retroscena sul primo incontro

Elodie ha cambiato look: perchè? La foto

elodie
Elodie

Ecco la bellissima riflessione della fidanzata di Marracash sui suoi cambi di look che, bisogna dirlo, fatto continuamente impazzire i fan che li apprezzano moltissimo sempre ogni volta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie, una rivelazione che riguarda il passato: fan sconvolti

E’ un periodo davvero d’oro per la cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi dal momento che, come sappiamo, è riuscita a costruirsi una carriera davvero molto importante senza tuttavia snaturare ciò che è, la propria natura.

E non c’è niente di più bello che vedere una ragazza giovane avere già raggiunto vette importanti della propria carriera e chissà quanti altri traguardi riuscirà a raggiungere.

Impostazioni privacy