Megan Davis Vite al Limite, come sta? Il dramma tremendo

Megan Davis oggi sarà la protagonista principale della puntata di ‘Vite al limite’, programma in onda su Real Time. Ma come sta oggi?

megan vite al limite
Megan di Vite Al Limite

Megan Davis è una delle pazienti la cui storia ha commosso maggiormente tutti i fan del noto programma di Real Time Vite Al Limite dal momento che il suo racconto è stato veramente al limite della preoccupazione: ha infatti rischiato più volte di morire e non è stato semplice per lei seguire tutte le ferree regole imposte da questo programma.

Si rinnova nella serata di oggi l’appuntamento con ‘Vite al Limite‘, programma prodotto e trasmesso in America da Tlc e che in Italia va in onda su Real Time. La trasmissione narra di persone alle prese con il problema dell’obesità. Queste ultime hanno l’obiettivo di provare a vivere una vita normale ed è per questo che si affidano alle cure del dottor Nowzaradan. vero e proprio luminare della chirurgia. Ma gli ostacoli e le difficoltà sono sempre e comunque dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE -> Teretha Hollis-Neely Vite al Limite, come sta oggi? Ecco quanti chili ha perso

Megan Davis Vite al Limite, ecco come sta oggi

Megan Davis

La protagonista delle puntata di oggi si chiama Megan Davis. La ragazza ha 24 anni, vive a Taylorville, Illinois, e all’inizio del suo percorso pesa ben 273 kg. Durante i dodici mesi della cura nella oramai celeberrima clinica di Houston, ottiene però soltanto scarsi risultati, perdendo 55 kg per arrivare a 218 chilogrammi. Una perdita di peso troppo bassa e che non soddisfa né la diretta interessa né il dottore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Travis Henry di Vite al limite è morto? Aveva fatto una promessa importante

Il suo percorso è quindi a dir poco pieno di ostacoli e di difficoltà. La ragazza non riesce proprio a perdere peso, di volta in volta, il calo è sempre minimo e a dir poco irrisorio, più precisamente nell’ordine della decina di chili. Ed è per tutti questi motivi che per lei diventa impossibile accedere all’operazione bariatrica, anche per via di altri problemi di salute da cui è afflitta. Insomma, una situazione che non può non tenere i telespettatori incollati davanti allo schermo. Non resta che attendere come si concluderà questi vicenda davvero molto complicata.

SULLO STESSO ARGOMENTO -> Dieta Dr. Nowzaradan di Vite al limite: il “segreto” per perdere peso

Impostazioni privacy