Home Televisione Costanza Caracciolo torna in tv: l’ex Velina sarà in un reality

Costanza Caracciolo torna in tv: l’ex Velina sarà in un reality

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:34
CONDIVIDI

Costanza Caracciolo potrebbe partecipare nei prossimi mesi a un reality show. Ma che cosa si sa su quest’opportunita per l’ex velina?

Costanza Caracciolo figlie

Ne è passato tanto di tempo dai suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, mossi sul bancone di ‘Striscia La Notizia’. Ora Costanza Caracciolo è senza alcun dubbio una dei personaggi più noti anche sui social network. Tanto si è parlato e detto sulla sua love story con Christian Vieri, da cui ha avuto ben due figlie. Ma ora per lei è tempo di pensare al suo futuro professionale e lavorativo. C’è qualche novità? Le ultime indiscrezioni parlano di un’importante opportunità.

LEGGI ANCHE -> Costanca Caracciolo, ecco come sta dopo il parto

Costanza Caracciolo, futuro in un reality show? La verità

costanza caracciolo

Secondo quanto rivelato e riportato dal noto settimanale ‘Oggi’, la 30enne potrebbe partecipare alla prossima edizione de ‘L’Isola dei Famosi‘. Il programma punterebbe quindi sull’ex velina come concorrente nel cast dell’edizione 2021, che sarà condotta da Ilary Blasi. Resta però da capire quali sarebbero le intenzioni e le volontà di Costanza. Quest’ultima, stando sempre a dei rumors raccontati, avrebbe molta perplessità. Il tutto potrebbe ovviamente essere legato alla sua situazione familiare. Difficile infatti lasciare due bimbe piccole per così tanto tempo.

LEGGI ANCHE -> Cristian Vieri, ecco perché è un papà perfetto

La Caracciolo, com’è noto, ha recentemente, più precisamente lo scorso marzo, partorito la sua seconda figlia, Isabel. Il tutto è avvenuto in un momento molto difficile per l’Italia, che all’epoca era in pieno lockdown a causa dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus. Vieri e Costanza, che erano già genitori della piccola Stella, sono ora più uniti che mai, come viene testimoniato molto spesso sui social network. Insomma, tutto fa pensare che difficilmente la showgirl accetti di partire per l’Honduras per questa nuova avventura. Non resta comunque che attendere che cosa succederà nelle prossime settimane. I colpi di scena non possono essere esclusi.