Aurora Ramazzotti e Stefano Zorzi, retroscena sulla lite: è avvenuta davvero?

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? I due sarebbero stati protagonisti di una lite furibonda, ma è davvero così oppure no? Tutta la verità.

aurora ramazzotti tommaso zorzi
Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi sono diventati famosi anche per essere due grandi amici, anzi, molto di più: i due infatti sono davvero inseparabili ma qualcosa negli ultimi tempi per i due sembra essere andato storto.

Sembrerebbe infatti che i due abbiano litigato, con lo scontro che sarebbe stato davvero furibondo a tal punto da far terminare seduta stante la loro amicizia: che cosa c’è di vero in tutto questo?

Ecco che cosa abbiamo scoperto, tutta la verità.

LEGGI ANCHE -> Goffredo Cerza fidanzato Aurora Ramazzotti: chi è la terza incomoda?

Aurora Ramazzotti e Stefano Zorzi hanno litigato? La verità

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi
Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi (Fonte: Canale Youtube del ragazzo)

La verità riguardo questa fantomatica lite tra Aurora Ramazzotti, che nel frattempo è pronta a fare il grande passo con il suo amato Goffredo Cerza, e Tommaso Zorzi sembrerebbe essere ben diversa.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti figlia Michelle Hunziker: una decisione le cambia la vita

Il tutto, infatti, è partito da alcuni fan i quali hanno sottolineato come i due, che sono ed erano grandissimi amici sempre attaccati ed insieme, in questo periodo non abbiano più messo né foto né tanto meno Instagram Stories insieme.

Allo stesso tempo, però, bisogna sottolineare il fatto che non è automatico che due persone, se non pubblicano più foto insieme, abbiano per forza di cose litigato o quant’altro.

Insomma, salvo clamorosi colpi di scena, i due hanno semplicemente tantissimi altri impegni e, per questo motivo, non si sono ancora visti. Ma accadrà, statene pur certi.

Il caso, dunque, sembra proprio essere rientrato per la gioia di tutti i loro fan e follower che non vedono l’ora di vederli insieme: l’amicizia, quella vera, del resto non finisce mai.

Impostazioni privacy