Angharad Wood, chi è la fidanzata di Riccardo Scamarcio? Età, foto

Chi è la fidanzata di Riccardo Scamarcio, Angharad Wood? I due fanno coppia ormai da qualche tempo e, nonostante i loro 7 anni di differenza, i due appaiono davvero innamoratissimi nelle -poche- foto che i paparazzi hanno fatto loro.

La donna, che ha 46 anni, non è un volto noto a fama mondiale ma allo stesso tempo ha una carriera davvero importante nel campo del management. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla nuova compagna dell’attore pugliese.

Angharad Wood, fidanzata Riccardo Scamarcio: chi è?

Angharad Wood, chi è la fidanzata di Riccardo Scamarcio? Età, foto
Angharad Wood, chi è la fidanzata di Riccardo Scamarcio? Età, foto

Angharad Wood, la fidanzata di Riccardo Scamarcio, dirige un’agenzia di management ed attualmente vive a Londra: per i due, quindi, non è facile vedersi con i loro mille impegni, ma nonostante questo i due sono riusciti a trovare un loro equilibrio.

La donna, infatti, non ama stare sotto i riflettori al centro del gossip. Non si sa, però, come i due si sono conosciuti, ma molto probabilmente durante i rispettivi impegni di lavoro.

I più attenti non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza tra la 46enne e Valeria Golino, ex compagna per molti anni di Scamarcio. La nuova fidanzata e l’attrice italiana, infatti, si somigliano molto sia per i loro capelli ricci e di colore castano chiaro, sia per il loro sguardo. Ormai, però, Scamarcio ha ricominciato e Angharad Wood è il suo futuro.

Impostazioni privacy