Adriana Volpe e Roberto Parli in crisi? La conduttrice va su tutte le furie

Adriana Volpe e il marito Roberto Parli sono in crisi? La conduttrice non ne può più e sbotta contro un follower su Instagram.

Adriana Volpe marito
Adriana Volpe

Adriana Volpe sembra veramente stufa delle voci che girano riguardo il suo conto, in particolare quelle sul suo rapporto con il marito Roberto Parli. E’ dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip che il gossip impazza sul suo matrimonio; la complicità tra Adriana e il coinquilino Andrea Denver ha fatto nascere dei sospetti sul suo matrimonio.

Sia la Volpe che il marito hanno smentito le voci riguardanti la fantomatica crisi tra di loro. Tuttavia ancora sono in molti a parlarne; pare infatti che i due continuino a vivere separati, anche dopo la fine del lockdown.

Adriana non ne può più delle voci di corridoio e di è sfogata contro un utente su Instagram che ha commentato il suo ultimo post, dando adito alle chiacchiere su di lei e il marito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La crisi tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli è superata? Gli indizi social

Adriana Volpe e il marito sono in crisi? Lei si sfoga e mette tutti a tacere

Adriana Volpe marito
Adriana Volpe e il marito Roberto Parli

La bella conduttrice non la manda certo a dire in questi ultimi tempi; dopo lo sfogo su Instagram contro l’ex collega Giancarlo Magalli, mette a posto anche un suo fan sui social.

Ad un commento che la “accusa” di stare mentendo e di non essere in un periodo felice, a causa del rapporto burrascoso con il marito Roberto Parli, e anche per il suo recente insuccesso televisivo, la Volpe ha risposto così: “Fattene una ragione: sto bene e sono felice e ti consiglio di sorridere alla vita, essere astioso con il mondo non porta a niente“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adriana Volpe e il messaggio in diretta per suo marito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando sei #wild nell’anima 😘#noonelikeyou #libertà #egioiasia @caneva_officialpage

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

Adriana cerca, una volta per tutte, di essere chiara e limpida sulla sua condizione attuale. La conduttrice, al momento, è impegnata con il nuovo programma di informazione e intrattenimento quotidiano di Tv8, Ogni Mattina. Tuttavia gli ascolti della trasmissione, per ora, non sono soddisfacenti: si attesta attorno all‘1% di share. La Volpe si è detta fiduciosa, dato che si tratta di un programma nuovo e di una rete molto giovane e in crescita.

Impostazioni privacy