Fatima Trotta, retroscena su Stefano De Martino: non riesce a smettere

Fatima Trotta ha svelato un retroscena inaspettato su Stefano De Martino che arriva direttamente dal suo passato ma che con cui fa i conti ancora oggi.

stefano de martino fatima trotta
Stefano De Martino e Fatima Trotta

Stefano De Martino come sappiamo ha avuto un passato anche piuttosto recente come ballerino e, necessariamente, quello è un lavoro in cui la forma fisica è davvero molto importante e non è affatto semplice cercare di mettere da parte tutto per prendersi cura a 360 gradi del proprio corpo.

Quando, però, passano così tanti anni da quando si ha iniziato, questa mentalità ti rimane dentro anche se, magari, la tua attività ed occupazione primaria è un’altra. Proprio in tal senso Fatima Trotta ha avuto modo di svelare un retroscena davvero inaspettato riguardo al suo “compagno di viaggio” a Made In Sud.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stefano De Martino da solo: Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi lontane

Fatima Trotta, retroscena su Stefano De Martino: “Lo fa sempre”

Fatima Trotta marito

Fatima Trotta ha infatti confessato che Stefano De Martino è perennemente a dieta: questo è il suo piccolo “segreto” che nessuno si sarebbe mai immaginato soprattutto ora che non è più un ballerino, o quantomeno non lo è come attività principale dal momento che, come sappiamo, si sta dedicando full-time alla sua carriera come conduttore e presentatore televisivo, fatto che gli riesce davvero molto bene.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luigi De Falco, marito Fatima Trotta: ecco chi li ha fatti incontrare

Ecco che cos’ha detto a riguardo la sua collega:

“Stefano è a sempre a dieta, mangia sano. Lo fa in continuazione. Da buon campano sa bene che quando torna a casa mangerà tanto”

Insomma, un retroscena che nessuno si aspettava soprattutto in questo periodo in cui tutte le prime pagine dei giornali parlano della sua ormai ufficiale seconda rottura con Belen Rodriguez ed il presunto flirt, poi smentito, con Alessia Marcuzzi. 

Chissà se a Made In Sud ci saranno ulteriori novità a riguardo, magari tra una battuta e l’altra.

Impostazioni privacy