Yudiel Sanchez ex marito di Nathalie Guetta: differenza d’età enorme

Il marito di Nathalie Guetta è Yudiel Sanchez, dove si cono conosciuti? L’uomo ha 17 anni in meno dell’attrice e viene dall’isola di Cuba.

Nathalie Guetta marito
Nayhalie Guetta

Chi è Yudiel Sanchez? Si tratta del marito di Nathalie Guetta, l’attrice iconica della fiction Don Matteo. La donna ha avuto una vita molto intensa; è nata a Parigi il 9 settembre del 1958 e ha sempre ha avuto la passione per il mondo dello spettacolo.

In realtà la sua carriera è iniziata giovanissima, quando aveva 16 anni, e ha iniziato a cimentarsi nell’arte circensi, lasciando così la capitale, girando tra la Francia e Benelux.

In Italia è conosciuta principalmente per il suo ruolo di Natalina, la simpaticissima puerpera di Don Matteo, accanto al protagonista Terence Hill. Nathalie ha conquistato il cuore degli italiani grazie alla sua voce graziosa e alla simpatia e, nel 2007, ha conquistato anche quello dei suo marito Yudiel Sanchez: come l’ha conosciuto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nathalie Guetta si racconta a Vieni da me

Yudiel Sanchez ex marito di Nathalie Guetta: cos’è andato storto?

Nathalie Guetta marito
Nathalie Guetta

I due si sono conosciuti durante una vacanza ai Caraibi dell’attrice; il ragazzo è cubano ed ha 17 anni in meno di lei .Pare sia stato folgorato da Nathalie, tanto da corteggiarla giorno per giorno con regali e rose rosse. La Guetta non ha potuto resistere al suo fascino e ha ceduto, iniziando una storia con Yudiel.

L’attrice e il marito si sono sposati dopo poco ma, tuttavia, la loro unione è durata solo 5 anni e mezzo. Nathalie ha raccontato, affranta, la fine dela sua storia con Sanchez a Vieni da me nel settembre 2018: “Non sono riuscita a essere una moglie, né una mamma né una nonna, quindi m’è rimasto questo: sono un’attrice. Mi è dispiaciuto immensamente non essere una moglie né una mamma perché io puntavo solamente a questo, non ci si crede però…” ha confessato a Caterina Balivo. Al momento la donna ha dichiarato di essere single.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara Exignotis, moglie di Nino Frassica: un passato a luci rosse

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un saluto da SPOLETO @donmatteorai ….😊

Un post condiviso da Nathalie (@guetta_nathalie) in data:

Riguardo a Yudiel Sanchez non si sa moltissimo: l’uomo è cubano ma si era trasferito in Francia con la Guetta. Di professione fa il falegname e ha un figlio avuto da una precedente relazione.

Impostazioni privacy