Nathalie Guetta è pronta a parlare del suo futuro a Vieni da me, visto che sarà ospite questo pomeriggio della trasmissione di Caterina Balivo in onda su Rai Uno.

L’attrice ha parlato di Don Matteo 12, specificando: “Don Matteo 12 è l’ultima stagione? Noi attori parliamo solo di questo, ma non sappiamo nulla”. Così a Blogo ha raccontato le sue emozioni anche se aveva in passato specificato che non era troppo contenta nell’andare avanti a interpretare il personaggio di Natalina ormai cucito sulla sua pelle. E chissà che oggi non possa dare qualche informazione anche sulla serie televisiva con Terence Hill protagonista.
Nathalie Guetta, una brusca e improvvisa frenata
Nathalie Guetta è pronta a calcare il palcoscenico di Rai Uno da Vieni da me. Personaggio di grande appeal piace al pubblico ed è protagonista della cassettiera. Caterina Balivo, con il suo solito fare pacato, proverà a farle raccontare alcuni aneddoti interessanti sulla sua vita personale e professionale. La donna è sempre stata molto riservata, ma non ha mai mancato, dall’altro punto di vista, nel fare commenti allo splendido parterre del suo pubblico. Vedremo cosa racconterà, la puntata è appena iniziata.