Nathalie Guetta, una brusca e improvvisa frenata

Nathalie Guetta è pronta a parlare del suo futuro a Vieni da me, visto che sarà ospite questo pomeriggio della trasmissione di Caterina Balivo in onda su Rai Uno.

Nathalie Guetta
Nathalie Guetta

L’attrice ha parlato di Don Matteo 12, specificando: “Don Matteo 12 è l’ultima stagione? Noi attori parliamo solo di questo, ma non sappiamo nulla”. Così a Blogo ha raccontato le sue emozioni anche se aveva in passato specificato che non era troppo contenta nell’andare avanti a interpretare il personaggio di Natalina ormai cucito sulla sua pelle. E chissà che oggi non possa dare qualche informazione anche sulla serie televisiva con Terence Hill protagonista.

Nathalie Guetta, una brusca e improvvisa frenata

Nathalie Guetta è pronta a calcare il palcoscenico di Rai Uno da Vieni da me. Personaggio di grande appeal piace al pubblico ed è protagonista della cassettiera. Caterina Balivo, con il suo solito fare pacato, proverà a farle raccontare alcuni aneddoti interessanti sulla sua vita personale e professionale. La donna è sempre stata molto riservata, ma non ha mai mancato, dall’altro punto di vista, nel fare commenti allo splendido parterre del suo pubblico. Vedremo cosa racconterà, la puntata è appena iniziata.

Impostazioni privacy