Home News Diana Del Bufalo sui tradimenti di Paolo Ruffini: “Non ero d’accordo con...

Diana Del Bufalo sui tradimenti di Paolo Ruffini: “Non ero d’accordo con il poliamore”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:20

Diana Del Bufalo parla per la prima volta della rottura con Paolo Ruffini, dopo anni insieme i due hanno annunciato la loro separazione: “Sono stata troppo male”. L’attrice racconta come ha dimenticato il suo ex fidanzato.

Diana Del Bufalo sui tradimenti di Paolo Ruffini

Torna su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, tra gli ospiti di Silvia Toffanin c’è anche Diana Del Bufalo pronta a debuttare su Italia 1 al fianco di Diego Abatantuono con Enjoy.

L’attrice ha avuto modo di parlare anche della rottura con Paolo Ruffini e del suo percorso di rinascita per lasciarsi alle spalle il suo ex fidanzato.

Diana Del Bufalo su Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo ha ritrovato l’energia e l’allegria che sempre l’hanno contraddistinta, fin dai tempi della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, l’attrice ora è pronta per parlare del suo ex fidanzato Paolo Ruffini, ecco cosa ha detto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->DIANA DEL BUFAO E CRISTIANO CACCAMO ALLO SCOPERTO

Ruffini attualmente è impegnato su Italia 1 con La pupa e il secchione, alla vigilia della prima puntata Vanya Stone ha pubblicato alcune foto intime che la ritraggono con il conduttore, svelando così il tradimento.

In merito al tradimento di Paolo la talentuosa Diana ha affermato: “Gli ho detto: ti chiedo scusa se ti ho fatto credere che fossi d’accordo con questa cosa del poliamore”.

La depressione dopo la rottura

A seguito della rottura con Paolo, Diana Del Bufalo si è chiusa in casa, al buio nella sua stanza, per ben quattro giorni. L’unica persona che vedeva era la madre che andava a portarle del cibo: “Io non volevo mangiare niente”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->DIANA DEL BUFALO, SALVA GRAZIE LA PSICOTERAPIA

Poi, improvvisamente qualcosa è cambiato: “La svolta c’è stata quando mia zia mi ha fatto la parmigiana, l’ho divorata e ho capito che stavo guarendo”.

Diana ha raccontato che dopo essersi vestita e truccata è uscita: “Mi sono detta: ‘So bella, ora mi diverto e vaffanc*lo”.

Come sta oggi?

“Continuo a volergli bene ma non ho potuto continuare a stare con lui” ha rivelato Diana, che ammette di trovarsi ora nella “fase euforica”.

Ecco come risponde a chi le chiede come stia: “Ho vissuto il mio dolore, ma adesso basta. Ho fatto un percorso di psicoterapia che mi ha salvato la vita e mi ha reso di nuovo felice”.