Chad Dean Vite al Limite, com’è diventato oggi? Cambiamento enorme

Chad Dean sarà una delle protagonista della puntata odierna di ‘Vite al Limite’. Ma quali sono le sue condizioni attuali?

Chad Dean Vite al limite: la sua trasformazione è da record

Si rinnova per stasera l’appuntamento  con ‘Vite al Limite‘, il programma che va in onda su Real Time e che in America è stato prodotto e trasmesso da Tlc. La trasmissione parla e tratta delle vicende di donne e uomini alle prese con il problema dell’obesità e che decidono di affidarsi alle cure del dottor Nowzaradan per cercare di tornare a una vita normale, perdendo peso. Ma chi saranno i protagonisti degli episodi odierni?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Doug Armstrong Vite al limite: cambiamento sorprendente per lui

Chad Dean Vite al Limite, ecco come sta oggi

Chad Dean Vite al limite

Oggi si parlerà della storia di Chad Dean, che quando si è rivolto alla clinica aveva 26 anni e viveva in quel Hagerstown in Maryland ed è ricordato come uno dei protagonisti che ha avuto senza alcun dubbio la trasformazione migliore. Il suo peso era di 318 kg. La sua determinazione e la sua voglia di cambiare vita è stata fin da subito molto forte. Ed è per questo che ha voluto seguire alla lettere le indicazioni del dottore. In 12 mesi ha perso ben 118 kg. Insomma, davvero un dato sorprendente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carlton Oglesby Vite al Limite, è morto? Dottor Nowzaradan incredulo

Ma come sta oggi? Chad starebbe continuando nel suo percorso di dimagrimento, tanto da essere riuscito a sottoporsi all’operazione di chirurgia bariatrica. A seguito di quest’intervento ha dovuto seguire in maniera rigida una dieta liquida per un po’ di tempo prima di poter tornare a consumare normalmente il cibo. La sua vita è quindi completamente cambiata, ma ora può godersi ogni aspetto della vita, tanto da aver ripreso guidare la sua amata moto, senza preoccuparsi di niente. Insomma, un finale a lieto a fine per una vicenda che ha senza alcun dubbio appassionato molti telespettatori.

Impostazioni privacy