Emma Marrone alza la voce: la cantante torna a farsi sentire

Emma Marrone alza la voce e adesso dice basta, urlando a squarciagola. La cantante torna a farsi sentire per quanto concerne la musica in questo periodo.

Emma Marrone

Emma Marrone torna finalmente a farsi sentire e, non è un mistero, quando tocca a lei lo fa sempre in una maniera molto forte, impossibile da non sentire.

La cantante ha avuto modo di svelare la sua posizione a riguardo della musica e del momento che sta attraversando, ma non solo: c’è anche spazio per alcuni importantissimi ringraziamenti che non possono non andare ad alcune persone davvero speciali per lei non solo per il suo lavoro ma anche e soprattutto umanamente. Ecco le sue parole che fanno commuovere tutti i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, nuovi progetti in arrivo? La foto lascia spazio all’immaginazione

Emma Marrone alza la voce: la foto diventa virale

Emma Marrone messaggio commovente

Ecco il bellissimo post che la cantante salentina, che è in vacanza con una persona davvero speciale, ha pubblicato quest’oggi su Instagram e su tutti i canali social e che è subito diventato virale attirando l’attenzione -ed i commenti- di tantissimi Vip con la “spunta blu”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone è fidanzata? E’ quasi cognata di Belen Rodriguez

Insomma, è un momento davvero di ripartenza per lei e per tutti i suoi fan che non vedono l’ora di vedere e soprattutto sentire i suoi nuovi brani, dopo l’enorme successo di “Fortuna” che è riuscito ad essere un disco eccezionale sia dal punto di vista delle vendite sia di recensioni.

Impostazioni privacy