Tiberio Timperi, una mattina diversa per lui, i fan: “Fai attenzione!”

Tiberio Timperi ha pubblicato una bellissima immagine che descrive al meglio la sua mattinata, ma i fan sono preoccupati per lui: “Fai attenzione!”

Tiberio Timperi morto Coronavirus
Tiberio Timperi

Tiberio Timperi ha pubblicato un’immagine che ha proprio, letteralmente, il profumo dell’estate dal momento che, come sappiamo, il noto conduttore televisivo di Rai Uno è solito pubblicare, soprattutto in questo periodo, bellissime immagini di tutto ciò che fa.

Questa volta, sebbene sia sempre a stretto contatto con la natura, un follower ha chiesto al noto volto televisivo di stare particolarmente attento ad una cosa in particolare: ecco la preoccupazione di un suo fan sotto la foto su Instagram che in pochissimo tempo è subito diventata virale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiberio Timperi mostra la sua voglia di weekend: la foto fa sognare

Tiberio Timperi, la sua mattinata fa preoccupare: la foto

Tiberio Tmperi

Ecco la preoccupazione di un fan nei confronti della situazione di Tiberio Timperi dopo che quest’ultimo ha pubblicato una foto su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiberio Timperi, ma cosa fai? “Sei un pazzo scatenato”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il mattino ha un profumo diverso…o no?

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi) in data:

“Fai attenzione alle allergie!”

Questo gli ha scritto sotto quella bellissima immagine della natura incontaminata che riesce a vedere da casa sua. Una foto stupenda che sa proprio di estate, con tutti i suoi profumi…per chi chiaramente riesce a sentirli!

Insomma, ancora una volta l’uomo si dimostra molto bravo a farsi voler bene a tutti i suoi fan e follower che per tantissimi anni, ed ancora oggi, lo seguono sugli schermi della propria televisione ogni singola mattina, chiaramente durante la settimana.

Con la sua irrefrenabile simpatia, del resto, l’uomo ha sempre dimostrato di essere davvero molto bravo a fare la differenza nei programmi che ha avuto l’opportunità di condurre e tutti i suoi fan e follower su Instagram se ne sono accorti.

Impostazioni privacy